Author |
Topic |
Mistermastro
Socio STACK
Italy
45 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Mistermastro
Socio STACK
Italy
45 Posts |
Posted - 22 Apr 2013 : 15:00:56
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
Il nirvana replica è il Nirvana Debray Replica???
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/
Questo aqui me lo feci costruire da Roger prima di una gara, lui mi disse che era un Replica, ma con colori diversi dal Replica che erano sul blu-azzurro. Mi ricordo anche che me lo fece pagare un bel 500 euro. Ciao
Andrea by Ventozero
|
Edited by - Mistermastro on 22 Apr 2013 16:28:22 |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 22 Apr 2013 : 19:10:16
|
ciao andrea.....se è possibile per la gioia di dave vorrei vedere il kristal sul.....saro' a cervia per la eurocup!!
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
|
|
Mistermastro
Socio STACK
Italy
45 Posts |
Posted - 24 Apr 2013 : 11:15:06
|
quote: Originally posted by albertos
ciao andrea.....se è possibile per la gioia di dave vorrei vedere il kristal sul.....saro' a cervia per la eurocup!!
Ciao da Alberto
.
Ciao Alberto, ti ho inviato un MP, l'hai ricevuto? Ciao
Andrea by Ventozero
|
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 24 Apr 2013 : 20:07:55
|
ok ricevuto.. ti ho risposto grazie..
Ciao da Alberto
.
|
|
|
Paianico
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 14 May 2013 : 15:40:03
|
Proton II 60,00 euro (condizioni pari al nuovo) http://www.flickr.com/photos/helicopter68/8664115335/in/photostream
Andrea Nardella, Milano
Andrea by Ventozero [/quote]
Ciao Andrea, potresti dirmi di più riguardo a questo aquilone? range di vento / apertura alare/ se è consigliabile ad un principiante che voglia imparare a controllare la finestra di volo ed i primi trick...cose così..
Grazie
Roberto
My Kites: B-zar STD 2011 (augusto made) - Zeruko 194 Tribord (si sa, all'inizio tutti comprano cazzate! :P ) |
|
|
Loso
Forum Member
Italy
26 Posts |
Posted - 13 Jun 2013 : 13:03:43
|
Ciao Andrea, io sarei interessato al Sea Devil SUL se è ancora disponibile. Ti ho inviato un MP.
Grazie mille Francesco |
|
|
Mistermastro
Socio STACK
Italy
45 Posts |
Posted - 17 Jun 2013 : 14:04:33
|
Scusa se ti rispondo in imperdonabile ritardo: il Proton è un aquilone indoor o da usare in assenza di vento. Non lo consiglierei a chi inizia, perchè volare in assenza di vento è più difficile che con un pò di vento. Mi indirizzerei su un altro aquilone fossi in te. Se vuoi sapere qualcosa d'altro, chiedi pure, cercherò di essere più veloce nella risposta questa volta. Però se proprio vuoi questo aquilone a me fa solo piacere vendertelo. Un saluto
Andrea
quote: Originally posted by Paianico
Proton II 60,00 euro (condizioni pari al nuovo) http://www.flickr.com/photos/helicopter68/8664115335/in/photostream
Andrea Nardella, Milano
Andrea by Ventozero
Ciao Andrea, potresti dirmi di più riguardo a questo aquilone? range di vento / apertura alare/ se è consigliabile ad un principiante che voglia imparare a controllare la finestra di volo ed i primi trick...cose così..
Grazie
Roberto
My Kites: B-zar STD 2011 (augusto made) - Zeruko 194 Tribord (si sa, all'inizio tutti comprano cazzate! :P ) [/quote]
Andrea by Ventozero
|
|
|
insaneadj
Starting Member
Italy
8 Posts |
|
Topic |
|