Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 16 Apr 2013 : 13:36:38
|
Si fa!!! Le date ufficiali sono 01/11 - 03/11, non preoccupatevi, da noi in quel periodo è ancora estate e potrete fare anche il bagno a mare! L'organizzazione è sempre by Trapani Eventi e del comandante Ignazio Billera, chi è già stato alle precedenti edizioni sa di cosa parlo! Oggi ho discusso un pò con Ignazio, non lavora più con Marco, e quindi ci chiede tanta partecipazione sia per quanto riguarda gli acrobatici che gli statici (anzi, se conoscete gruppi di aquilonisti statici cercate di coinvolgerli e di contattare me o Ignazio) e mi ha dato carta bianca per un eventuale appuntamento ITB! Se saremo un buon numero, potremmo organizzare anche corsi STACK.
http://www.festivalaquiloni.info/
Spero veniate numerosi, ci sarà davvero da divertirsi quest'anno!
Dave StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
Edited by - Daves1980 on 06 Sep 2013 15:24:06
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 18 Apr 2013 : 20:27:49
|
fantastico giochi volanti cucira'a manetta statici. io ci sono!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 21 Jun 2013 : 12:15:45
|
Io e gianna.per itb vediamo. Tullo dobbiamo cucire per ottobre.almeno tre circoflex!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 21 Jun 2013 : 12:52:23
|
quote: Originally posted by Gadiel
Io e gianna.per itb vediamo. Tullo dobbiamo cucire per ottobre.almeno tre circoflex!
Dario non ho mica tempo, devo prepararmi per l'ITB
A parte gli scherzi io vorrei prendere il volo giovedì 31 di mattina e rientrare con quello di domenica 3 novembre sera, Bo-TP con Ryanair, voi ????
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, DiamondKites Veyron Kitehouse Sin STD Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere DrachenKiste Itrix & Sweety
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Jun 2013 : 10:56:46
|
io spero tutta la settimana! devo contattare ignazio per la logistica a s. vito.
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 03 Aug 2013 : 21:51:01
|
Dave ho letto sul sito del festival che la durata é stata ridotta a 3 giorni: 1 novembre - 3 novembre, risulta così anche a te?
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: D.kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp SUL/STD Kitehouse Sin STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix & Sweety
|
Edited by - tullo on 03 Aug 2013 23:30:10 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 04 Aug 2013 : 15:57:03
|
quote: Originally posted by Daves1980
Si, purtroppo si... Ma la gara rimane giorno 2!
Dave
Io sono sempre intenzionato ad arrivare giovedì sera e ripartire domenica, ho chiesto info a Ignazio per l'alloggio, sento gli altri bolognesi e ti faccio sapere.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp SUL/STD Kitehouse Sin STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix & Sweety
|
|
|
Topic |
|