STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Frejus 25 - 26 Ottobre 2013
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 29 Oct 2013 :  16:09:21  Show Profile  Reply with Quote
Ecco l'album fotografico della trasferta fatta a Frejus.
La bella compagnia era composta da Gabriele al quale va il nostro grazie per l'ospitalitā offerta a Loano nella tappa di avvicinamento, poi c'erano Guido, Fausto, Marco, Fabio e il sottoscritto.
Gran bel festival, spazi enormi, vento buono, sabato al mattino leggerissimo buono per il Vapor e per il Like a Rolling Stone, un po' troppo forte e rafficato al pomeriggio per qualche ora...ma si sa io sono abituato bene
Domenica mattina pioggerellina leggera, che poi ha fatto presto posto al sole e al caldo, vento leggero al mattino, bello per il mio Ozone e di nuovo per il Like a Rolling Stone, poi al pomeriggio ha rinforzato piano piano fino a essere da STD puro.
Gran divertimento quindi, con incorporata una bella mangiata di pesce sabato sera

Qui il link a tutte le foto e sotto una selezione https://picasaweb.google.com/103721710958954182136/Frejus2627Ottobre2013

Paolo

Edited by - Involo on 29 Oct 2013 16:35:04

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 30 Oct 2013 :  08:27:44  Show Profile  Reply with Quote
splendide foto Paolo...

bel reportage davvero... e un pizzico di invidia per non esserci stato anch'io...

Max

Parente PeverettoŽ
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 30 Oct 2013 :  09:11:48  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ma siete monotoni!
sole, vento ,aquiloni non sapete parlare d'altro!
e che saranno mai questi festival!

come disse la volpe CMAP all'uva!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare č ottimistico
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000