ryuga17
Forum Member
Italy
182 Posts |
Posted - 16 Apr 2013 : 10:41:51
|
quote: Originally posted by Involo
Ho risolto il problema della visibilità dell'album, almeno credo: per non so quale ragione era settato come privato, ora l'ho reso pubblico e cliccando sul solito link che ho postato si dovrebbe vedere, fatemi sapere.
Eros, allora ci sei ancora , sono contento che ti piaccia così tanto. Anch'io quando l'ho provato la prima volta ho avuto un po' la tua impressione Magari proprio da solo i trick non li fa però è abbastanza intuitivo e facile. Ma non dovevi costruirlo anche tu?
Paolo
Ciao Paolo, mi sono fermato parecchio tempo, avevo (quasi) tutto pronto per costruire ma non ho iniziato. Vela plottata, icarex, airix, mylar dracon, stecche, apa. Mi manca solo il tempo e una macchina da cucire. :( E' davvero un bell'aquilone e finalmente lho provato senza remore di dare nasate a terra (ormai sempre + rare) quindi ci ho volato un pochino. Tira poco, ma galleggia molto, quindi io sbanano le curve (che non e' che faccio a 90 neanche con il k2). Pero... yoyo subito al primo colpo! e poi il fade (rising) che a me piace un sacco. Quando ci vediamo te ne rubo uno x farci un po' di volo! :D
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
|
|