Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 13 May 2013 : 21:19:59
|
Presto novitā sui premi, e vorrei ringraziare Alberto Cavati per la preziosa collaborazione! Ricordo che mancano 5 giorni per iscriversi e ci sono solo 6 posti disponibili, coraggio a chi non ha mai gareggiato e a chi porta esperienza e non vorrā perdersi l'occasione di confrontarsi con piloti di altissimo livello!
Un'altra novitā č che avremo un giudice fisso d'eccezione, Mr Roger Tessa-Gambassi, proprietario della R-Sky e inventore del Tricks Party!
Dave StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
Edited by - Daves1980 on 14 May 2013 00:27:47 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 15 May 2013 : 17:59:37
|
...quindi mi prendo 10 punti di penalitā solo per l'acro??
:-) ah daves, visto che c'č qulche trick nuovo rispetto scorse e dizioni (es comete cascade), c'č un tutorial?
ciao
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 16 May 2013 : 20:14:30
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
540 fatto dal fade con ritorno in fade Non č un trick semplice (almeno per me).
Una richiesta da giudice.. stavolta ci fai vedere 4 trick che sai fare?
(ti ho messo delle faccine che vogliono dire: ti sei bastonato da solo nelgi ultimi 2 trick ballet)
ciao! Luca |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 16 May 2013 : 22:04:11
|
quote: Originally posted by verdeblu
[quote]Originally posted by CapitanInfrena Una richiesta da giudice.. stavolta ci fai vedere 4 trick che sai fare?
(ti ho messo delle faccine che vogliono dire: ti sei bastonato da solo nelgi ultimi 2 trick ballet)
Lo so, sono tafazziano nel trick ballet. Paradossalmente mi trovo quasi meglio nel balletto classico stack. In ogni caso in questo periodo post gara stack sto solo facendo i trick che intendo inserire nel balletto (che č quello di cervia, in cui 2 trick ci sono gia)
Avendo gia una base dovrei trovarmi meno incasinato... speriamo
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
Edited by - CapitanInfrena on 16 May 2013 22:05:19 |
|
|
Topic |
|