Author |
Topic |
Link
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 18 Apr 2013 : 19:00:48
|
Andando un pochino OT... Ma ci saranno anche corsi STACK? Salvo imprevisti io ci sono il 26, nel caso serva della manovalanza :)
Andrea Aquiloni: Invictus Zero by Kite D.E.sign, Enigma by Elliot, "aquilone del francese" by ???, Wing 187C Freestyle by Decathlon, iTrix (indoor) by me.
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 20 Apr 2013 : 11:08:49
|
C A R I C H I
Non so se mi metti ansia o mi tranquillizzi... ma quelle faccine accanto a "belli allenati" ...un pelino mi confortano!!!
Speriamo di non prenderle dai GRANDI
Ci si deve presto bagai!
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 21 Apr 2013 : 09:57:18
|
Sulla pagina web ufficiale della manifestazione
http://www.stackitalia.com/cerviacup2013m.html
è stato aggiornato il programma delle fasi iniziali della manifestazione ed un importante documento con molte informazioni su vari aspetti della gara. Soprattutto i piloti: leggetelo!
Ciao Patrizio
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 21 Apr 2013 : 14:57:34
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
il balletto verra fatto in una giornata separata oppure subito dopo le figure di precisione?
...guarda, basta contare il numero di piloti/pair/team in gara. Solo per fare eseguire le figure di precisione ci vorranno dalle 5 alle 6 ore. Fai te...!
Invece fare figure e balletto lo stesso giorno solo per qualche discisplina lo vedo difficile. Anche perché in caso di brutto tempo si rischia di saltare in tronco qualche disciplina.
Ciao Patrizio
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 21 Apr 2013 : 18:54:25
|
quote: Originally posted by patrizio
...guarda, basta contare il numero di piloti/pair/team in gara. Solo per fare eseguire le figure di precisione ci vorranno dalle 5 alle 6 ore. Fai te...!
Invece fare figure e balletto lo stesso giorno solo per qualche discisplina lo vedo difficile. Anche perché in caso di brutto tempo si rischia di saltare in tronco qualche disciplina.
Ciao Patrizio
Ciao, io ero convinto che il pilota entra e fa tutto (come i novice che fanno figure e routine) Infatti ho sempre avuto l'impressione che i tempi che di più allungano la gara sono lo stage in e i setup time, con tutto che i giudici devono cambire gli sheet del nuovo pilota..
ma ovvio valutate voi! a presto Luca
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
Topic |
|