Author |
Topic |
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 07 Apr 2013 : 10:28:44
|
A causa del numero di piloti iscritti, come riportato sulla pagina ufficiale della manifestazione
http://www.stackitalia.com/cerviacup2013m.html
la competizione prevederà l'esecuzione delle sole figure di precisione e del balletto. Non saranno svolte le routine tecniche di precisione.
Solo gli eventuali piloti Novice eseguiranno la routine tecnica al posto del balletto.
Ciao Patrizio
|
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 07 Apr 2013 : 11:13:19
|
immaginavo, grazie
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 07 Apr 2013 : 18:35:13
|
Per me è una notizia stupenda, ho sempre detestato il freestyle Ciao Werther PS si sa se 2 o 3 figure di precisione e di conseguenza il balletto?
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 08 Apr 2013 : 21:51:13
|
...e se qualcuno lo avesse preparato tra una lezione e l'altra (anche durante, magari....)
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 11 Apr 2013 : 00:05:59
|
Un invito per i piloti Novice...
E' vero che i piloti Novice possono iscriversi alla CerviaCup 2013 anche il giorno della gara direttamente a Cervia, però sarei grato ai piloti Novice che sono intenzionati a partecipare di comunicarlo subito, così da facilitare le attività organizzative. Infatti i piloti iscritti nelle diverse discipline sono già molti e trovarsi all'improvviso molte iscrizioni di Novice il giorno della gara potrebbe comportare più di qualche problema per l'organizzazione.
Quindi, cortesemente, se qualche pilota Novice sta meditando di partecipare... per favore lo comunichi prima possibile. L'iscrizione alla gara non è vincolante e non richiede alcun versamento anticipato. Grazie mille.
Ciao Patrizio
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 12 Apr 2013 : 10:57:16
|
Grazie Nat, hai chiarito le idee a tutti
PS: Sara, avevo ragione io!
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Topic |
|
|
|