Author |
Topic |
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 11 Apr 2013 : 20:19:50
|
Vai sul K2 usato. Vela piu' grande, steccatura tutta in skyshark ... hai molte piu' speranze di volarci a Busto Arsizio.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Luna74
Forum Member
37 Posts |
Posted - 11 Apr 2013 : 20:52:34
|
Stavo aspettando un consiglio così deciso... Grazie Alex!!! B20
Acro: HQ Trigger |
|
|
Luna74
Forum Member
37 Posts |
Posted - 11 Apr 2013 : 21:04:16
|
O porca miseria.... Walter!!! Non avevo visto il tuo post ma solo quello di Alex.... Da tutti i post che ho letto siete entrambi mooooolto esperti e competenti e quindi ritengo validi entrambi i giudizi....1 a 1 palla al centro.... Ma non lasciatemi in balia del vento... Help me pls!!!
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 11 Apr 2013 : 21:04:22
|
Alex, allo stesso prezzo ha un acro da gara, benchè usato, ma da gara... il sarei per il K2
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 11 Apr 2013 : 21:40:54
|
*** mooooolto esperti e competenti ***
Noooooooo lascia stare io sono solo molto appassionato e niente piu', va molto anche a gusti personali e in che condizioni di vento pensi di volare. Io ho provato il K2 e mi sembra buono anche come aqui su cui imparare e rispetto all'Intro ha il pregio di essere piu' grande e pregiato come materiali.
|
|
Luna74
Forum Member
37 Posts |
Posted - 11 Apr 2013 : 21:51:02
|
Le valutazioni che ho fatto io anche telefono col proprietario del k2 sono proncipalmente 2... Il k2 potrebbe essere anche troppo per me, ovvero.... Se hai una moto da 200km/h devi anche saperci andare, anche se l'hai pagata poco... Immagino di vedermi sulla spiaggia col K2 a fare ore di infinity (in realtà spero di infilare almeno un half-axel e una liea dritta prima della fine dell'estate!!! ) con voi alle spalle che sbattete la testa a terra per lo scempio.... Inoltre i pezzi di ricambio per riparare eventuali rotture ( e sicuramente ne avrò bisogno) costeranno proporzionalmente tra i due... Metto in conto anche questo... Ok il dibattito è riaperto! E grazie comunque mi siete di grande aiuto. B20
|
|
Luna74
Forum Member
37 Posts |
Posted - 11 Apr 2013 : 21:54:02
|
Ok, il capitano riporta il k2 in vantaggio... ;-)
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 11 Apr 2013 : 23:03:20
|
Ricorda una cosa, gli acro più grandi sono piu lenti , controllabili e stabili e solitamente perdonano di più nei tricks di base. Ribadisco, per gli stessi soldi ti merita il K2
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
decuper68
Socio STACK
Italy
63 Posts |
Posted - 12 Apr 2013 : 00:12:17
|
Dopo due anni che provavo a imparare qualche trick con due aqui diversi, con risultati praticamente al limite della vergogna finalmente ho avuto la possibilità di comprare due K2, Sul per primo e Std subito dopo...... risultato...... rimpiango di non averlo fatto prima. Sono di una facilità impressionante e perdonano moltissimo a noi "novice"(per usare il tuo termine)... quindi vada per K2.... anche se mi sento di dirti... con lo STD a Busto A. non saranno molti i giorni che riuscirai a tenerlo su facilmente.... qualsiasi scelta farai....comunque....Buon divetimento...
Angelo Girdini Naxos(Sicilia) decuper@tiscali.it I miei aqui:Eolo Genesis ..Cosmic STD ..Zero1.1..K2sul ..K2 std |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 12 Apr 2013 : 00:22:27
|
Giusto per confonderti ulteriormente le idee, è appena apparso sul mercatino un UL interessantissimo, il Sixth Sense. Io te lo consiglio per i venti delle nostre parti, come aqui è molto gestibile anche questo. Io quando c'e' poco vento volo quasi sempre col Sixth Sense UL. Se invece conti di volare al mare o comunque dove c'e' sempre buon vento allora il discorso cambia, meglio uno STD.
|
|
Topic |
|