Sei matto, hai messo pure 2 standoff . Per i giunti prova del termorestringente o delle cannucce da succo di frutta (quelle piccole) sagomate opportunamente
My Kites:.NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
Bellissimo ... Ma con il termorestringente dopo ่ possibile smontare e rimontare?
... Gianluca ... (alias jachimo)
My Kites : Frenezy by R-Sky (alias Lucrezia) K2 Sul by Challenger Sails (alias Beatrice) Duoble Zero by lAtelier (alias Zoe) Genesis by Eolo (alias Agata)
Come un aquilone dall'altra parte del mio filo c'่ un bambino ...
Penso che un tubetto in gomma o in plastica (quelli per aria compressa)dal diametro interno adeguato e forati per inserirli nel longherone(come li fa' Borf)siano piu' che sufficienti... Ho trovato questa foto ma si capisce poco http://i53.tinypic.com/ws0hh0.jpg
Ad un qualsiasi ingrosso di materiale elettrico. Una volta scaldato si restringe e diventa un po piu spesso ed ่ possibile sfilarlo e rinfilarlo. Hai usato stecche da 3mm vero?
My Kites:.NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.