Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Dec 2012 : 21:52:31
|
ma voi lasciate la chiusura fuori..io la inserisco nell'apa.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 12 Dec 2012 : 10:54:24
|
quote: Originally posted by Gadiel
ma voi lasciate la chiusura fuori..io la inserisco nell'apa.
Dario
Si, io la lascio dove si vede nella foto anche perchè non mi ha mai dato problemi di impiglio dei cavi. Tuttavia in effetti nascondere la fibbia dentro l'apa è più bello esteticamente ma obbliga anche a fare un bel buco per farla passare che non mi piace troppo...... però ci voglio ragionare un po' sopra, se si potesse forzare la fibbia dentro l'apa senza allargare il foro per la fascetta, o senza farlo troppo, si risolverebbe il problema.
Paolo
|
|
|
aripra
Socio STACK
Italy
152 Posts |
Posted - 13 Dec 2012 : 19:37:35
|
Hai provato così?
ciao
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend, sixt sense sul |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Freekite
Socio STACK
Italy
143 Posts |
Posted - 18 Dec 2012 : 19:21:55
|
secondo me, il sistema usato da Dario con i connettori apa traversa/stand-off e la fascetta di cablaggio fatta passare e chiusa all'interno dello stesso connettore è la soluzione più pulita senza spigoli dove possa andare ad impigliarsi il cavo o logorarsi.
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: Challenger Sails - K2 SUL K2 UL K2 STD K2 VTD Qenet-X STD iTrix K2 Ninety STD
Fly Zone: CT - ME - RG - SR |
|
|
Topic |
|
|
|