Author |
Topic |
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 04 Dec 2012 : 08:18:58
|
E che ne so... che si veda in modo decente,il mio pc e' un 15 pollici, il cavo c'e'x colegare a un tv monitor...io avrei un tv 19 pollici ma non è molto piu' grande di un pc portatile,anche perke' cmq portare in giro un 30 pollici la vedo dura. Facendo un passaggio davanti al pc ordinato a piccoli gruppi secondo me va piu' che bene,basta lasciarlo li col video che va avanti tutto il giorno,o un gruppo di video anche magari di qualche balletto o di qualche gara stack,cosi giusto x spronare e far venire voglia di vento e di aquiloni
Ciao Ciao
---Alex69 K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) |
Edited by - Alex69 on 04 Dec 2012 08:32:05 |
|
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 04 Dec 2012 : 15:19:45
|
Posso consigliarvi un proiettore esterno? Ormai a 300 € si compra un prodotto portatile ( grande come un pacchetto di sigarete) che proietta a muro con grandezze superiori a 50".Indoor non hanno bisogno di sale oscurate. Alternativa è chiederlo in prestio a una scuola o parrocchia ( generalmente ne sono forniti)
by
quote: Originally posted by Alex69
E che ne so... che si veda in modo decente,il mio pc e' un 15 pollici, il cavo c'e'x colegare a un tv monitor...io avrei un tv 19 pollici ma non è molto piu' grande di un pc portatile,anche perke' cmq portare in giro un 30 pollici la vedo dura. Facendo un passaggio davanti al pc ordinato a piccoli gruppi secondo me va piu' che bene,basta lasciarlo li col video che va avanti tutto il giorno,o un gruppo di video anche magari di qualche balletto o di qualche gara stack,cosi giusto x spronare e far venire voglia di vento e di aquiloni
Ciao Ciao
---Alex69 K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)
Skynaples
|
|
|
mose
Forum Member
Italy
82 Posts |
Posted - 19 Dec 2012 : 21:53:23
|
Ciao Nat Se ti serve qualcosa che non riesci reperire fammi un squillo. Per lo schermo , provo contattare un negozio se mi presta una Tv lcd |
|
|
lorenz
Forum Member
Italy
118 Posts |
Posted - 19 Dec 2012 : 22:25:24
|
"VIVA GLI ALPINI TREVIGIANI" |
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 21 Jan 2013 : 08:20:46
|
Caro Natalino, sarebbe interessante organizzare una manifestazione simile qui dalle mie parti. Uno dei problemi che mi pongo è quello di far provare gli acro da indoor a dei ragazzi che non hanno alcuna dimestichezza con il volo acrobatico, ed in particolare quello indoor. In questo caso come affrontate la questione?
Grazie,
Carlo
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240 Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 30 Jan 2013 : 10:49:15
|
È da confermare ? Ok confermo
Alex69
K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) - Itrix .93 |
Edited by - Alex69 on 30 Jan 2013 10:51:18 |
|
|
lorenzobologna
Forum Member
Italy
40 Posts |
Posted - 30 Jan 2013 : 23:28:35
|
confermo presenza :) pilota apprendista :D
tale è la voglia di volare che la notte fatico a prender sonno.. lorenZo77 |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 05 Feb 2013 : 22:24:05
|
ma se io e fausto riusciamo a trovare un passaggio dagli amici di brescia mi sa che questa volta riusciamo a partecipare anche noi.................famiglia permettendo. ci aggiorniamo
guido |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 05 Feb 2013 : 22:43:51
|
Nat ma in palestra si può entrare la mattina alle 10 ho capito bene?
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, Kitehouse Cosmic TC UL/STD/VTD Kitehouse Sin STD Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere C.d.C. Proton II
|
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 07 Feb 2013 : 14:23:35
|
Desidero sapere se vi sono dei progetti per realizzare dei gliders per indoor al prezzo di pochi euro. Mi spiego meglio. Qualche anno fa 2-3 massimo, a Ferrara c'è stata una manifestazione di aquiloni, dove si vendevano dei monofilo che volavano anche senza vento e costavano se non sbaglio sui 5 euro. Questa tipologia di aquiloni sarebbe indicatissima per una manifestazione in palestra con ragazzi che non hanno alcuna dimenstichezza. Permetterebbe ai giovani di avvicinarsi a questo mondo bellissimo.
Grazie,
Carlo
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240 Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|
|
Topic |
|