Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
mose
Forum Member
Italy
82 Posts |
Posted - 25 Nov 2012 : 07:27:52
|
Ciao Nat ,ma questo evvento è una cosa tipo Inventa il Vento quindi giornata singola , oppure sarà un laboratorio e quindi con più incontri?? |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 25 Nov 2012 : 11:39:28
|
http://youtu.be/xZxUnp2bNCY bella iniziativa!!!!speriamo in un bel successo......fagli vedere questo filmato!!!!direi eccezzionale....
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 25 Nov 2012 : 11:45:52
|
bravi ragazzi, ottima iniziativa. io ho volato in palestra tutte le settimane per 4 anni di fila dal 96 al 99 e vi garantisco che con il volo indoor si acquisisce una grande sensibilità e si perfeziona moltissimo la propria tecnica, qualità poi utilissime per il volo outdoor. il volo indoor è per me un volo ZEN e consiglio a tutti di partecipare sia ad Inventa il Vento che a questa festa di Paese (TV). Non so se riuscirò a partecipare, ci proverò, comunque entro febbraio pubblicheremo sicuramente altri videoclip sul volo indoor 4 cavi, video che trovate nella sezione VOLI DIVERTENTE del video FLY 4 FUN. una volta lo slogan degli eventi indoor era: NO WIND, MORE FUN
ciao e buona domenica a tutti guido |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 25 Nov 2012 : 11:50:32
|
Bravo Alberto, Gregory Reynes a parer mio è il miglior pilota indoor 2 cavista che ci sia in Europa.
guido |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 25 Nov 2012 : 11:50:47
|
sono ragazzi delle scuole medie???
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Nov 2012 : 12:03:28
|
Sono basito!ci freghi il format cosi, con destrezza!!!! Magnifico 1) Dario
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 25 Nov 2012 : 17:47:36
|
Io ci sono !! Ho editato proprio oggi il pezzo per il nuovo balletto indoor ;-) No wind.. same fun !! (more fun é esagerato !!!!)
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Kitehouse Cosmic TC, Kitehouse Sharp, Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere C.d.C. Proton II
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 25 Nov 2012 : 21:29:08
|
Bene, l'indoor si muove!!! anche noi liguri sabato e domenica avremo il model expo, dove dedicheremo maggior parte del tempo in voli e scuola indoor, nello spazio che ci hanno assegnato al palazzetto di Genova. Per il vostro evento spero abbia un gran successo, anche io come guido spero di poter partecipare, prima ad inventa però! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 01 Dec 2012 : 15:44:44
|
quote: Originally posted by albertos
http://youtu.be/xZxUnp2bNCY bella iniziativa!!!!speriamo in un bel successo......fagli vedere questo filmato!!!!direi eccezzionale....
Come fare??? io posso portare pc portatile,ma ci vorrebbe un schermo piu' grande
---Alex69 K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)
|
|
|
mose
Forum Member
Italy
82 Posts |
Posted - 03 Dec 2012 : 22:59:53
|
Ciao Alex. Di che dimensioni deve essere lo schermo??
|
|
|
Topic |
|
|
|