Author |
Topic |
molianto
Starting Member
2 Posts |
Posted - 04 Sep 2013 : 10:45:09
|
Mi introduco nella discussione con una richiesta: qualcuno conosce le misure di fabbrica delle briglie del neox? Sono un neofita che ha a cui si sono spostate le briglie e non riesco a riconfigurarle correttamente.
Grazie a tutti |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Sep 2013 : 21:35:00
|
non conosco le misure,ma le regolazioni sn poche per cui non dovrebbe essere difficile rimetterlo a posto! però io la rifarei propio quella briglia,ho fatto 2 prove venerdi sù u neox e mi sembra che migliori togliendo il secondo ramo a e accorciando il ramo b. dove voli?magari qualcuno ti può dare una mano!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
molianto
Starting Member
2 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 10:33:31
|
Volare è una parola grossa, con il mio neox al più riesco a fare qualche axel o semi axel. Il mio campo di volo è la spiaggia di Latina nei giorni di fine estate quando non ci sono i bagnanti. Rifare le brigle è stato un mio pensiero temo però di peggiorare la situazione.
Grazie per il consiglio e per l'interessamento.
Antonello |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 21:07:17
|
bè con 2 dritte si può provare! come hai fatto a cambiarle dalla posizione originale? cosa non torna? si possono anche guardare con una specie di triangolazione spostando la briglia,tenendola per il tow point,a dx e sx. cmq se vuoi puoi telefonarmi quando hai l'aquilone davanti montato per vedere se riusciamo a capirci qlcs. al massimo ti dò le dritte per rifare la briglia. ti ho mandato il cell.sulla mail. Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 05 Sep 2013 21:18:59 |
|
|
Topic |
|
|
|