Author |
Topic |
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 17 Oct 2012 : 21:38:18
|
quote: Originally posted by madibiase
Beh, steccato cosi, peserebbe più o meno 150 grammi, poi togliendo mylar, fettuccia e quant'altro magari il peso scende ancora. Non ho l'esperienza per discutere i diametri, certo un longheroncino da 3 mm è mi sa che è un pò flessibile... Comunque il bello sono le prove!!! Ciao Mario
L'Amazing della level one mi sembra sia 2m o 2.20 ed è tutto 4mm e mi sembra non male: http://vimeo.com/21085768
My kites:B'zar 2011 Std-Invictus UL-Spring by Pm_model- |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 18 Oct 2012 : 12:07:51
|
Anche secondo me i longheroni da 3mm sono troppo flessibili e anche parecchio fragili, tanto per paragone, l'Ozone è steccato tutto 4mm con le traverse basse in Avia Skinny SUL e in alcuni hanno messo anche le UL che sono più leggere delle SUL, mentre il Vapor è tutto in Avia Skinny UL.
Jonathan, dimmi tu quando hai in programma la trasferta, già da qualche settimana le spiagge sono tutte libere da ombrelloni, e io naturalmente ne ho già approfittato
Paolo |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 18 Oct 2012 : 13:42:46
|
CATALOGO PM-Model 2012
1575-Set completo stecche in carbonio” Skinny” ultra light “Avia Sport” con raccorderia - € 105,00
NON e' poco ma manco tanto ,si ok in carbonio 4 mm si spende moooooooolto meno ... pero' penso che se sara' e quando sara' che prenderò la sola vela me lo stecco cosi :),va be e' da vadere magari fa schifo steccato cosi o e' inutile bho ...
---Alex69 K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)
|
Edited by - Alex69 on 18 Oct 2012 15:10:52 |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 27 Oct 2012 : 17:01:47
|