A febbraio ad "Inventa il vento" ho corso 2 ore ed il giorno dopo avevo febbre e non vi dico le mie gambe indolenzite come erano.. sembravo un morto in piedi mentre andavo dal medico. Se stecchiamo Primo così dite che non voli indoor? Spina 4mm Trav bassa 4mm Trav alta 3mm Longherone 3mm S.off 2mm
Accetto insolenze e consigli.
My kites:B'zar 2011 Std-Invictus UL-Spring by Pm_model-
Beh, steccato cosi, peserebbe più o meno 150 grammi, poi togliendo mylar, fettuccia e quant'altro magari il peso scende ancora. Non ho l'esperienza per discutere i diametri, certo un longheroncino da 3 mm è mi sa che è un pò flessibile... Comunque il bello sono le prove!!! Ciao Mario
E ma come sei tirchio guarda che lo dico a Mario che nelle sue bellissime vele tu vuoi mettere le canne di bambu!! Vuoi che tutto il gran lavoro di Mario non meriti il meglio?
E ma come sei tirchio guarda che lo dico a Mario che nelle sue bellissime vele tu vuoi mettere le canne di bambu!! Vuoi che tutto il gran lavoro di Mario non meriti il meglio?
Paolo
Certo che si, però le zero air ancora non si trovano da andy e il carbonio invece lo trovi anche dal decathlon o pm model
non è vero che sono tirchio piuttosto, quando ci troviamo per un voletto?
My Kites:.NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.