STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Inventa il vento 2013, domenica 27 gennaio 2013
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Axy
Starting Member

7 Posts

Posted - 17 Oct 2012 :  12:10:31  Show Profile  Reply with Quote
cosi' ad occhio e croce siamo talmente vicini a casa che non possiamo assolutamente mancare!! segnato, ovviamente
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 17 Oct 2012 :  12:54:08  Show Profile  Reply with Quote
C'è ancora tanto tempo, ma farò di tutto per esserci con mia figlia Althea e assieme fare quello che al got talent dell'anno scorso non hanno più considerato.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 25 Oct 2012 :  08:43:05  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
La locandina:

Tullo
www.giochivolanti.it
I miei aquiloni: Kitehouse Cosmic TC, Kitehouse Sharp, DiamondKites Veyron

Go to Top of Page

Billi
Forum Member

Italy
32 Posts

Posted - 28 Oct 2012 :  12:26:53  Show Profile  Reply with Quote
presenti!!! billi miki &... maya!

Edited by - Billi on 28 Oct 2012 12:29:47
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 03 Dec 2012 :  17:47:30  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Tullo, che ne diresti di inserire un trick contest in modo da intrattenerci un pò!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign
-Baxtard SS-I by Kite D.E.sign

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 03 Dec 2012 :  20:55:30  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Uffa però io vado a Berlino a congelarmi il culo e voi a divertirvi, cosi non vale

My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY
.Invictus STD by Kite D.E.sign
.Galaxy D Team by Lumokites
.Over by Eolo
.Zeruko W144CT by Tribord

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Contingency (InD) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
CapitanInfrena <<< KSgt ........The boldest tricks are the safest
http://www.idraghipistoia.org/

Go to Top of Page

Axy
Starting Member

7 Posts

Posted - 04 Dec 2012 :  15:34:30  Show Profile  Reply with Quote
ecco!! allora portiamo anche noi la nostra Maya...per non essere da meno!!
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 21 Jan 2013 :  13:53:15  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Manca una settimana a Inventa il Vento 2013 !!! Quest'anno l'ingresso sarà a offerta libera, chi desidera lasciare un'offerta riceverà un biglietto per l'estrazione di diversi premi, tra cui aquiloni e accessori !! Il ricavato ci servirà per pagare l'affitto della palestra.
Il programma della giornata prevede la mattina di volo libero e dopo il pranzo a buffet, offerto da noi, esibizioni e giochi accompagnati dalla musica di DJ Claudianji.
Una delle prove consisterà in una gara di velocità: 5 giri di 360° con almeno un cambio di direzione nel minor tempo possibile, tutti con lo stesso aquilone e cavi.
Chi ha preparato una coreografia (siete tantissimi vero?) può portare la musica su CD o chiavetta usb, meglio su entrambi i supporti per sicurezza.
Dal pomeriggio ci sarà anche il un laboratorio di aquiloni per i più piccoli.
Il PalaYuri, per chi non é mai venuto, si trova in via della Repubblica 4 San Lazzaro di Savena (Bo) di fianco all'ITC, il teatro di San Lazzaro.
alle 10 della mattina si comincia !!!!
Ci vediamo domenica.

PS sul sito www.inventailvento.it trovate la storia della manifestazione, alcuni articoli scritti da Ludovico Bertozzi, foto e video delle passate edizioni, dal 1997 a oggi.

Tullo
www.giochivolanti.it
I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, Kitehouse Cosmic TC UL/STD/VTD Kitehouse Sin STD
Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere C.d.C. Proton II

Edited by - tullo on 21 Jan 2013 14:23:54
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 21 Jan 2013 :  21:06:38  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Esempio della gara di velocità: 5 giri di 360° con 1 cambio di direzione:

http://vimeo.com/57872935

Tullo
www.giochivolanti.it
I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, Kitehouse Cosmic TC UL/STD/VTD Kitehouse Sin STD
Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere C.d.C. Proton II

Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 22 Jan 2013 :  22:31:41  Show Profile  Reply with Quote
ciao Tullo, mi fa molto piacere che INVENTA IL VENTO sia sempre vivo, attivo e propedeutico per l'aquilonismo. Io non credo di poter essere dei vostri domenica, mi spiace molto, ma è meglio che stia a casa a fare il bravo papà. Però anch'io ho voluto sostenervi recuperando un vecchio video che fece Davide Bergan a INVENTA IL VENTO 1998, video che da VHS ho portato su cassetta digitale, ho tagliato e ridotto , e ieri Gianluca lo ha pubblicato su youtube: http://youtu.be/yPfTgrHEGrQ

NO WIND, SOME FUN

guido
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000