Author |
Topic |
Axy
Starting Member
7 Posts |
Posted - 17 Oct 2012 : 12:10:31
|
cosi' ad occhio e croce siamo talmente vicini a casa che non possiamo assolutamente mancare!! segnato, ovviamente |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Oct 2012 : 12:54:08
|
C'è ancora tanto tempo, ma farò di tutto per esserci con mia figlia Althea e assieme fare quello che al got talent dell'anno scorso non hanno più considerato. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 25 Oct 2012 : 08:43:05
|
La locandina:
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Kitehouse Cosmic TC, Kitehouse Sharp, DiamondKites Veyron
|
|
|
Billi
Forum Member
Italy
32 Posts |
Posted - 28 Oct 2012 : 12:26:53
|
presenti!!! billi miki &... maya! |
Edited by - Billi on 28 Oct 2012 12:29:47 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Axy
Starting Member
7 Posts |
Posted - 04 Dec 2012 : 15:34:30
|
ecco!! allora portiamo anche noi la nostra Maya...per non essere da meno!! |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 21 Jan 2013 : 13:53:15
|
Manca una settimana a Inventa il Vento 2013 !!! Quest'anno l'ingresso sarà a offerta libera, chi desidera lasciare un'offerta riceverà un biglietto per l'estrazione di diversi premi, tra cui aquiloni e accessori !! Il ricavato ci servirà per pagare l'affitto della palestra. Il programma della giornata prevede la mattina di volo libero e dopo il pranzo a buffet, offerto da noi, esibizioni e giochi accompagnati dalla musica di DJ Claudianji. Una delle prove consisterà in una gara di velocità: 5 giri di 360° con almeno un cambio di direzione nel minor tempo possibile, tutti con lo stesso aquilone e cavi. Chi ha preparato una coreografia (siete tantissimi vero?) può portare la musica su CD o chiavetta usb, meglio su entrambi i supporti per sicurezza. Dal pomeriggio ci sarà anche il un laboratorio di aquiloni per i più piccoli. Il PalaYuri, per chi non é mai venuto, si trova in via della Repubblica 4 San Lazzaro di Savena (Bo) di fianco all'ITC, il teatro di San Lazzaro. alle 10 della mattina si comincia !!!! Ci vediamo domenica.
PS sul sito www.inventailvento.it trovate la storia della manifestazione, alcuni articoli scritti da Ludovico Bertozzi, foto e video delle passate edizioni, dal 1997 a oggi.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, Kitehouse Cosmic TC UL/STD/VTD Kitehouse Sin STD Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere C.d.C. Proton II
|
Edited by - tullo on 21 Jan 2013 14:23:54 |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 21 Jan 2013 : 21:06:38
|
Esempio della gara di velocità: 5 giri di 360° con 1 cambio di direzione:
http://vimeo.com/57872935
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, Kitehouse Cosmic TC UL/STD/VTD Kitehouse Sin STD Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere C.d.C. Proton II
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 22 Jan 2013 : 22:31:41
|
ciao Tullo, mi fa molto piacere che INVENTA IL VENTO sia sempre vivo, attivo e propedeutico per l'aquilonismo. Io non credo di poter essere dei vostri domenica, mi spiace molto, ma è meglio che stia a casa a fare il bravo papà. Però anch'io ho voluto sostenervi recuperando un vecchio video che fece Davide Bergan a INVENTA IL VENTO 1998, video che da VHS ho portato su cassetta digitale, ho tagliato e ridotto , e ieri Gianluca lo ha pubblicato su youtube: http://youtu.be/yPfTgrHEGrQ
NO WIND, SOME FUN
guido |
|
|
Topic |
|
|
|