Author |
Topic |
|
duc95
Starting Member
2 Posts |
Posted - 17 Sep 2012 : 20:41:00
|
Salve a tutti! Sono nuovo del forum. Potete consigliarmi un sito affidabile dove comprare stecche e ricambi vari per aquiloni senza spendere troppo?? |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 17 Sep 2012 : 22:32:23
|
ciao duc. i ricambi non sono economici. io conosco andykites,alivola e pm model che pero'come stecche per acro credo si fermi a dinamic per gli over.gli ordini all' estero non sn convenienti sotto una certa cifra. cambiando discorso dicci qlcs di te,una piccola presentazione,che aqui hai cosi magari ti si indirizza meglio.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
duc95
Starting Member
2 Posts |
Posted - 19 Sep 2012 : 21:42:07
|
è da quando ero piccolo che mi diverto con gli aquiloni, ma è solo da poco che li uso seriamente. Recentementeho comprato un mosquito dell'hq ma sin dal primo volo mi ha dato problemi, si rompono spesso le stecche verticali (sempre nello stesso punto) e quindi voloevo trovare i pezzi di ricambio... spero che mi potete dare dei consigli...
|
Edited by - duc95 on 19 Sep 2012 21:45:12 |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Sep 2012 : 20:32:53
|
non conosco la steccature del mosquito,ma generalmente4 i 4 cavi utilizzano stecche e parti facilmente reperibili.tra andykites alivola e pm dovresti trovare tutto senza andare all'estero.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
|
Topic |
|