@Nat: quindi, dopo la bocca di lupo, non devo fare un nodo a otto per evitare lo scioglimento della bocca di lupo come è invece indicato nel sito di Carlo Pavarani http://digilander.libero.it/aquilonismo/SchNodi.htm ? Allora non mi è chiaro come terminare la bocca di lupo!! OT: È possibile inserire in un post un'immagine presa da un altro sito? Stefano
@Nat: grazie, chiaro per la bocca di lupo. Rimane il dubbio per gli spezzoni di 40 cm di cui parla Dario: tre per parte? E dove li attacco? Ciao, Stefano
@Nat: quindi l'ultimo nodino rimane "strangolato" all'interno della bocca di lupo, vero? Rimane il dubbio sui tre spezzoni da 40 cm di cui parla Dario: sono tre per parte? È dove si legano? Ciao, Stefano
Ah bho io sui cordini da 40 nn c'0ho capito niente,Asto ?!?! ma tu stai rifacendo l abriglia cerca di copiare lìoriginale i cordini che hai messo coi nodi ad un cm sono per praticita' intanto e per uliteriori regolazioni,ma cmq segui le misure di quella originale.
---Alex69 I MIEI Aquiloni : K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)