STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Frejus (Francia)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 06 Sep 2012 :  22:47:58  Show Profile  Reply with Quote
come suggerisce il savio San Patrizio (o Patrizio San) apro un nuovo topic sul festival del Frejus.
Il posto si trova a 100 km da Ventimiglia , è un ex aereoporto e di spazio per volare ce n'è direi a sufficienza per ospitare anche 10 - 20 - 30 festival contemporaneamente.
Io ho intenzione di andarci anche perchè ho sentito via mail il top pilot Francese Polò (www.polokites.com) che è un tipo ,da quel che ho capito io, un po schivo, stravagante, artista, pittore, non competitivo, alternativo, sbanananto, per cui è un tipo che sicuramente mi interessa conoscere personalmente. Inoltre è uno che con il revolution ha da insegnare tante cose, e a me piace molto imparare da quelli bravi e stravaganti.
Inoltre, oltre ad esserci degli ottimi 4 cavisti (vengono anche tanti spagnoli) , sicuramente ci sono aquilonisti forti e simpatici di ogni categoria, 2 cavi, single line, power kiting and so on.
think about it
ciao
guido

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 06 Sep 2012 :  22:54:10  Show Profile  Reply with Quote
dimenticavo, le date sono il 26, 27 e 28 ottobre, Werther confermi ?
guido
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 07 Sep 2012 :  07:12:41  Show Profile  Reply with Quote
Il festival è il 27-28 con inizio al sabato verso le 11,00, ma chi arriva prima vola già.
Come dicevo già gli accrediti sono finiti da tempo e la convenzione, di cui non conosco ancora le cifre, è solitamente in un posto che si chiama azureva, un'ex caserma adibita a parco hotel, qualche camera è un po' spartana, ma l'ambiente è bello ed il fatto che si è tutti lì a mangiare e dormire rende la cosa unica e davvero familiare.
Si può arrivare giorni prima e partire giorni dopo, dovrebbero avere posti sufficenti per tutti e sono quasi sempre aperti.
Appena so di più informo tutti.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

jachimo
Socio STACK

Italy
82 Posts

Posted - 07 Sep 2012 :  10:20:04  Show Profile  Visit jachimo's Homepage  Reply with Quote
Visto il video dove dipinge con il revolution, fortissimo, ogni quadro ha il suo video di come è stato realizzato, la nuova arte unita alla multimedialità ...
Complimenti.

Gianluca ... My Kites : Booooo ...(WW)(LW)(STD)... by R-Sky

Come un aquilone dall'altra parte del mio filo c'è un bambino ...

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 07 Sep 2012 :  13:07:10  Show Profile  Reply with Quote
Mi è capitato di dipingere quadri con gli aquiloni assieme a lui, è molto divertente, penso che a Frejus si possano fare dei quadri con più autori, Polò ne sarà felice!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 07 Sep 2012 :  20:38:13  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo, il festival di Frejus è stato annullato per mancanza di fondi, appena ho notizie le comunicherò, gli amici di Agreè du vent, mi terranno informato, spero in un ripensamento......
Ciao
Werther

Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 07 Sep 2012 :  21:39:33  Show Profile  Reply with Quote
No dai non ci credo, ne ho parlato 2 ore fa con Marco!!

Ciao..
Gabri
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 08 Sep 2012 :  08:18:42  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo anche Josè Vincent, l'organizzatore ne ha dato conferma, è ufficialmente annullato, ma spero in qualche colpo di coda tipo, ci vediamo lostesso lì e con un porta e condividi si sta tutti assieme e si vola comunque, certo che questo varrebbe per chi ha voglia di farsi il viaggio e sobbarcarsi tutte le spese, tenendo conto anche delle distanze.
Ciao
Werther

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000