Author |
Topic |
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 02 Sep 2012 : 21:19:22
|
Grazie a tutti per la bellissima festa ben riuscita, grazie a Natalino e alla moglie, grazie a Roberto, grazie ad Aristide e moglie, grazie a Franco e sua moglie, grazie a Niki e amica, grazie a Max90, grazie a Howl.... grazie a tutti anche a coloro che qui non ho menzionato. E' stata una bellissima giornata, speriamo si possa ripetere.
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
|
|
Niki
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 02 Sep 2012 : 22:34:56
|
Grazie a te e atutti. Non potevamo avere una accoglienza piu' calorosa. Alla prossima. |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 03 Sep 2012 : 12:00:31
|
Ciao Albe, sono contento che sia andata bene!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 03 Sep 2012 : 16:10:05
|
se il 16 non andiamo ad un compleanno è probabile che facciamo un salto. ci aggiorniamo piu avanti grazie e ciao guido |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 03 Sep 2012 : 21:10:12
|
è andata molto bene,visto che era il primo anno...vedere tanti bambini correre per il prato è stato per noi una gioia davvero immensa,oggi ho ricevuto ancora ringraziamenti dall'assessore dello sport e dal sindaco..
GRAZIE RAGAZZIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
|
|
Howl
Forum Member
36 Posts |
Posted - 03 Sep 2012 : 23:53:14
|
Grazie a voi Alberto e Aristide e a tutti quelli che si sono impegnati. Peccato per il (non)vento. Andrà meglio la prossima volta. Ciao Nat, son contento di averti conosciuto, e ciao Niki, anche se non ci siamo presentati.
DariHowl
Invictus STD - Sixth Sense STD e SUL - ITrix - ... mbeh? ci sto provando! io ho i miei tempi, sapete? |
|
|
Topic |
|