bene guido ti aspettiamo moooolto volentieri il 16 settembre a montichiari!!!!!!fammi sapere cosi vediamo di oganizzare .....a presto per tutte le info..
ciao dario ci vediamo domenica......andremo a pranzo tutti insieme!!!!!
Salve a tutti, sono nuovo del forum e del mondo degli aquiloni. Visto che sono anch'io della zona di Brescia mi piacerebbe sapere di più dei prossimi appuntamenti. Se ho capito bene Domenica 2/9 a Capriano(ci sono altre date? ) In caso di maltempo si sposta tutto? Grazie. Max Ciao
ciao max benvenuto.....domenica 2 -9 è il primo appuntamento,sembra che il meteo sia buono...... la seconda data è il 16-9 a montichiari organizzata da il nostro amico cesare.....noi faremo da supporto con gli acrobatici!!!!
TI ASPETTIAMO!!!!!AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROVARE DIVERSI AQUILONI...
Ciao niki, una volta a Capriano vai verso lo stadio, noi saremo li'. Non puoi sbagliare in quanto il paese e' piccolo. Una volta entrata a Capriano segui la strada principale finche' trovi sulla tua destra un parcheggio e il bocciodromo. Lì c'e' lo stadio. Ti lascio il mio numero di cellulare nel caso non dovessi trovarci 368-3341450. Se ti interessa, per pranzo c'e' lo stand gastronomico presso l'oratorio. Ciao, a domani
In caso di pioggia alla mattina, la festa iniziera' nel pomeriggio... se anche il pomeriggio piovera'vedremo di recuperare in data da definirsi (sempre che il sindaco sia d'accordo)!!!!