Author |
Topic |
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 27 Aug 2012 : 22:12:12
|
ciao ragazzi...ricordo che domenica 2 settembre saremo presso il campo sportivo comunale di capriano del colle brescia,per una giornata di festa....faremo laboratorio per i piu piccoli,volo con gli acrobatici...e statici!!!nel pomeriggio dimostrazione aereomodellismo ...vi aspettiamo alberto,aristide,franco..
per info alberto.cavati@alice.it
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Aug 2012 : 08:52:41
|
Domenica piloto mia mamma.buona festa !
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Niki
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 28 Aug 2012 : 12:05:34
|
Ciao a che ora comincia la manifestazione e fino a che ora siete lì. Domenica forse sono dalle parti di Brescia. |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 28 Aug 2012 : 13:39:40
|
ciao nicoletta benvenuta!!!!saremo li dalle 10 e penso che chiuderemo per le 18,30,poi vedremo in base alla gente che ci sarà sul prato..
Ciao da Alberto
.
|
|
|
Niki
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 28 Aug 2012 : 18:05:23
|
ok grazie vediamo se riesco a passare.
Ti auguro comunque buona festaaaa.
ciau. |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 28 Aug 2012 : 21:14:54
|
..se c'è un po' di spazio...vengo anch'io ! DAI NAT TI ASPETTIAMO....
ok grazie vediamo se riesco a passare.
AVRAI LA POSSIBILITA DI PROVARE DIVERSI AQUILONI.....SPERANDO IN UNA BUONA GIORNATA!!!!
Ciao da Alberto
.
|
|
|
Howl
Forum Member
36 Posts |
Posted - 30 Aug 2012 : 22:18:55
|
Ciao Alberto e Aristide! (e ciao a tutti!) Ebbene sì ... sono ancora vivo! E sono anche sempre la solita schiappa. Però il virus ormai ce l'ho addosso, tant'è che ho recentemente ed egregiamente ampliato il "parco macchine". Quel che manca è il tempo per volare ... Comunque domenica penso di riuscire a venire, famiglia compresa. Com'è l'organizzazione? Per mezzogiorno ci si porta le provviste da casa o c'è qualcosa in loco? Hasta la vista, muchachos
DariHowl
Invictus STD - Sixth Sense STD e SUL - ITrix - ... mbeh? ci sto provando! io ho i miei tempi, sapete? |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 30 Aug 2012 : 22:42:35
|
Ciao Albe, domenica io non ci sono e anche per l'altro appuntamento di settembre non penso di farcela ... ci vediamo a Rezzato... spero.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 30 Aug 2012 : 22:49:17
|
ciao Alberto, rientrerò dalla Sicilia sabato sera e domenica andrò a lavorare visto che il lavoro va male. comunque la prossima volta che organizzate qualcosa nel bresciano cercerò di fare un salto, magar con i miei figli. ciao guido |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Topic |
|