Author |
Topic |
Niki
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 26 Aug 2012 : 14:17:47
|
ciao mi sono iscritta da poco e nello smanettamento su internet alla ricerca di informazioni sull'acquilone da acquistare nonchè di consiglivi e aiuto ,vi ho scoperto e quindi approfitterei per avere alcune informazioni
1) io sono di Vicenza mi potete indicare negozi ai quali rivolgermi per l'acquisto e avere consigli (o si acquistano fondamentalmente on line). Vi preciso inoltre che sono anche vicina a Padova e a volte mi reco a Brescia.
2) sono principiante sto volando da una quindicina di gg con un Kite di m2,5 della Ozone ma volevo prendere anche un acquilone acrobatico per inziare e senza spendere una follia. (dai 50 ai 70 euro) Ho visto :
HQ BOLERO
HQ YUKON
HQ SALSA II (ma forse è troppo impegnativo?)
e di EOLO SPORT GENESIS
o mi conviene aspettare la manifestazione di Cervia ?
Spero di non aver abusato troppo della Vs. disponibilità resto in attesa di vs. coordinate per volo grazie
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 26 Aug 2012 : 15:06:59
|
Ciao Niki Benvenuta .... ti rimando ad un post recentemente aperto da un altro neofita sempre di vicenza
http://win.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2993 clicca sul link e trovi la pagina dove parla anche di siti e negozi x aquilonisti... inoltre mi viene da darti un paio di consigli sugli gli aquiloni che hai mensionato.
Intanto nn sono cosi performanti come uno puo' pensare sono piccoli e pesanti quindi hanno bisogno doi vento, oltre che essere shceggie impazzite date le misure ridotte ,magari l'unico degno di nota e' il genesis della eolo su quella gamma di prezzo 60 70 euro mi viene in mente il Solar-Storm della PM-Model cmq sia il Bolero,lo yukon e il solar storm se ti interessano posso rimediarteli a meta' prezzo nuovi di zecca,rimanenze di megazzino.ma ti do un altro consiglio vai nella sezione mercatino trovi aquiloni sicuramente piu' performanti ...magari aggiungendo poki euro :)