Author |
Topic |
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 17 Aug 2012 : 22:08:21
|
Ciao a tutti, Abito a Napoli, ho sempre amato il volo anche se non ho mai potuto dedicarmi pianamente al mio sogno. Per puro caso ho comprato un aquilone a delta acrobatico ( prego non lapidatemi !! L'aquilone è di decathlon , il modo più veloce ed economico per dar sfogo alla mia crisi d'astinenza aerea ) Mi sono molto divertito da autodidatta , il povero oggettino ha preso più crash che triks , ma mi ha fatto molto divertire. Ora vorrei rinascere sulle sue ceneri ( in fondo anche la chimera sapeva volare ), quindi ricerco aquilonisti nella mia zona, che possano consigliarmi i campi volo più comodi e con " buon vento " oltre che illuminarmi con qualche lezione. Ho anche bisogno di qualche consiglio sull' acquisto del mio primo aquilone serio ! Primo problema, esistono negozi specializzati nella mia zona? Ho trovato solo rivenditori on -line saranno validi ? Il mio budget è piuttosto limitato ( 50/60 €), per il vento della mia zona quale modello sará valido, ho trovato hq - Trigger, yUcon , e poi Eolo genesis ( consigliatissimo ma temo adatto a venti deboli e non di varia potenza come temo troverò dalle mie parti ) Quali manuali ( forse anche video ) seguire per imparare le tecniche ( se non troverò un "paesano" disposto a farmi da istruttore dovrò continuare con l'autodidatta)
Insomma sono disperato e non riesco a decidermi... Please help me, che il Dio Eolo sia benevolo nei vostri confronti e vi regali tanto vento per ogni consiglio che vorrete darmi. Grazie Skynaples
P.s.ho 48 anni ma mi sono divertito a volare come un bambino di 10 , una sensazione di libertá non provata ormai da anni...
Skynaples
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 18 Aug 2012 : 09:47:48
|