Author |
Topic  |
Axy
Starting Member
7 Posts |
Posted - 05 Oct 2012 : 09:28:44
|
quote: Originally posted by Gadiel
bast....toscano!!!!!! alessandra tu non lo conosci ma stò toscanaccio voleva darmi del vecchio! ma stai in campana che io i toscani li abbrucio!   
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
     Dario volessi poi una mano...    quando ti diro' dove lavoro sarà tutto piu' chiaro!!! Capitaninfrena...escludo Prato!!  
grazie ragazzuoli per l'accoglienza!! So che ieri avete fatto un sacco di balotta anche se non c'era troppo vento...e che la nostra cagnolina ha rapito il cuore di parecchi bimbi!! peccato non esserci stata, ma dovevo lavurà!!
|
Edited by - Axy on 05 Oct 2012 09:30:09 |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 05 Oct 2012 : 09:39:07
|
quote: Originally posted by Axy
quote: Originally posted by Gadiel ma stai in campana che io i toscani li abbrucio!   
     Dario volessi poi una mano...   
Ah, cominciamo bene 
quote: Originally posted by Axy quando ti diro' dove lavoro sarà tutto piu' chiaro!!! Capitaninfrena...escludo Prato!!  
Ecco brava, ti sei riscattata  Ma dove lavori?
quote: Originally posted by Axy ...e che la nostra cagnolina ha rapito il cuore di parecchi bimbi!! peccato non esserci stata, ma dovevo lavurà!!
Finalmente un cane che non è goloso di aquiloni

My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
 |
|
Axy
Starting Member
7 Posts |
Posted - 05 Oct 2012 : 09:46:53
|
Monte dei Paschi. Tutto piu' chiaro eh? |
 |
|
a17
Starting Member
Italy
18 Posts |
Posted - 05 Oct 2012 : 10:25:45
|
"LAVORI" è un parolone...è sempre a cazzeggiare sui forum.
E dopo questa dichiarazione mi sa che quando torno a casa trovo le valigie fuori dalla porta...nel caso, qualcuno è disposto a ospitarmi?!?!?
A17
ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool) |
 |
|
Axy
Starting Member
7 Posts |
Posted - 05 Oct 2012 : 11:56:09
|
Eliminata residenza A17 in casa mia. stop |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 05 Oct 2012 : 17:38:56
|
quote: Originally posted by Axy
quote: Originally posted by Gadiel ma stai in campana che io i toscani li abbrucio!   
     Dario volessi poi una mano...   
Jon... serve una mano?? Dario... occhio ai fantasmi... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Oct 2012 : 21:30:59
|
non mi spaventi,tanto appunto sei un fantasma. eppoi perchè se parlo del mio vizio vi scaldate tanto????   
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 05 Oct 2012 : 23:07:45
|
Ehm... Capitano... sono nato a Firenze...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
|
Topic  |
|