Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 20 Jul 2012 : 09:49:40
|
direi che il WE è stabilito...
manca solo Gabriele...
se mi date l'ok, prenoto il b&b a Sarzana...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 20 Jul 2012 : 11:36:54
|
quote: Originally posted by Exsocio
manca solo Gabriele...
Eccolo!!
Scusatemi per il ritardo, mi sono fatto due giorni di volo in santa pace in Liguria Werther e' riuscito pure a darmi pacco!! Meno male che Mario e Loris sono sempre disponibili!
Come detto a Paolo, confermo che anche x me va benissimo il week end del 11/12. Ci vediamo presto!
Gabri
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 22 Jul 2012 : 09:05:42
|
Già ho dato pacco, quando ho finito con le musiche era troppo tardi!!! comunque i soggetti da te citati sono sempre disponibili perchè non hanno un belino da fare!!!!!!!!!! Non so se Mario e Loris ci saranno all'appuntamento, io no di sicuro,mi dispiace tanto, ma tra una cosa e l'altra, non prendo aqui in mano da mesi e mesi, divertitevi. Ciao We
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 23 Jul 2012 : 00:31:31
|
Rieccomi scusate il ritardo, per me va benissimo il weekend 11-12 però mi hanno dato "nullaosta" solo per uno dei due giorni laciandomi scegliere quale (bella soddisfazione )...
Se decidiamo di farla di 2 giorni, magari ditemi quello in cui c'è + gente così mi organizzo...
Grazie a tutti, a presto
Cristian
Aqui: Nirvana STD,UL (R-SKY) - Quantum,4D (Prism) - Sheratan STD (Benacci Paolo) |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 23 Jul 2012 : 11:51:20
|
quote: Originally posted by nat della mota
quote: Originally posted by wertherfly ...... non prendo aqui in mano da mesi e mesi, divertitevi.
(SQUAGLIATO !!!)
Grande NAT!!
Beccato in pieno!! Vai fino a Venezia e non fai due passi dietro casa per volare con il tuo PAIR-friend?!
Ahi ahi ahi! Noi siamo rimasti a volare fino alle 11 e 30 di sera in spiaggia!
Ciao,
Gabri |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 23 Jul 2012 : 12:29:27
|
quote: Originally posted by crisse
Rieccomi scusate il ritardo, per me va benissimo il weekend 11-12 però mi hanno dato "nullaosta" solo per uno dei due giorni laciandomi scegliere quale (bella soddisfazione )...
Se decidiamo di farla di 2 giorni, magari ditemi quello in cui c'è + gente così mi organizzo...
Grazie a tutti, a presto
Cristian
Aqui: Nirvana STD,UL (R-SKY) - Quantum,4D (Prism) - Sheratan STD (Benacci Paolo)
io credo che sia sabato il giorno con più gente... anche perché domenica io dovrò comunque fare ritorno in terra lombarda... quindi un po' di strada devo farla...
io ci sono a partire dal venerdì pomeriggio in poi...
a presto (non vedo l'ora!!!)...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 23 Jul 2012 : 14:13:17
|
Covo di vipere che non siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A S.Giuliano, ho svolazzato appena, comunque se mai sarò al VSF mi doterò con 4 cavi vetrati da combattenti e ci volerò con i miei rev, poi facciamo i voli in team!!! Amici Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 23 Jul 2012 : 14:15:42
|
Si, direi anch'io che il giorno più adatto sia il sabato.
Paolo |
|
|
Topic |
|
|
|