Author |
Topic |
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 14 Aug 2012 : 12:58:53
|
Giornata spettacolare... caldo micidiale ma vento perfetto!
Mi sono divertito un mondo... assolutamente da ripetere!
I ringraziamenti di rito:
a Jonathan che ha fornito la "spiaggina" ed il riparo sotto l'ombrellone a Giovanna, cosa graditissima...
a Paolo che con la pazienza lo contraddistingue ha saputo darmi (ancora!) i giusti consigli per eseguire bene i (pochi) trick che faccio; risultato: ho "portato a casa" ancora tre trick nuovi!!!
A Crisse e Gabri che hanno sfoggiato i trick migliori e mi hanno "supportato" non facendomi sentire una mer*ina a confronto...
A Giovanna... che ancora mi sopporta e che non mi ha ancora mandato a quel paese...
Scuse di rito:
beh... per questa volta solo a Jonathan per non averlo aiutato a "sbaraccare" quando siamo andati via... ero proprio conciato per le feste!!! stanchezza a parte, avevo (veramente HO ancora!) le vesciche ai piedi!!! per non parlare delle gambe... a stento riuscivo a trascinarle!!! tant'è vero che ho ceduto la guida al ritorno a Giovanna... non sarei riuscito neanche a fare quello... prometto che la prossima volta ti aiuterò!!!
beh... chi non c'era non sa cosa si è perso...
io posso dire: "io c'ero"!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 14 Aug 2012 : 18:14:14
|
Bella giornata di volo davvero, grande compagnia e divertimento, quando volete e tutte le volte che vorrete, si può rifare, non appena toglieranno gli ombrelloni a M. di Carrara non servirà neppure andare fino a M. di Vecchiano. Vento davvero bello, forse 2 o 3 Km/h in meno ci avrebbero permesso di sudare un pochino meno e di trikkare più tranquillamente.....ma si sa, io sono appena-appena pignolo e abituato troppo bene In mattinata appena arrivati con vento quasi nullo sono riuscito a provare il Vapor restaurato, ebbene.........
Grande anche la compagnia al di là della giornata di volo, belle serate e....mangiate con Gabriele, Massimo, Giovanna, Rita e Giulia, le vesciche erano ai piedi mica alle ganasce eh Massimo!!
Massimo, se hai le foto della pizzeria di venerdì sera, pubblicale che ne vale la pena, aspetto anche le foto fatte sabato
Paolo |
Edited by - Involo on 14 Aug 2012 18:15:22 |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 14 Aug 2012 : 19:14:48
|
E già, ma io SONO un bimbo cresciuto, hai presente il film "da grande"?
Paolo |
|
|
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 16 Aug 2012 : 00:29:43
|
Ciao ragazzi, con un po' di ritardo ecco le foto di sabato a Marina di Vecchiano; la prima mostra Gabri "provato" da un vetro conficcato nel piede ; lo so che sono un bastardo ad averla pubblicata ma spero che sia scaramantica e sia già passato tutto, vero?...
La seconda è una foto ricordo classica...
Le altre erano praticamente tutte uguali comunque se volete ve le mando in privato.
Rifacciamola quanto prima è stata un giornata spettacolare...
Saludos
Cristian
Aqui: Nirvana STD,UL (R-SKY) - Quantum,4D (Prism) - Sheratan STD (Benacci Paolo) |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 16 Aug 2012 : 08:05:19
|
Hai fatto bene a mettere la foto di Gabriele, è bello vederlo soffrire un po'. La prossima volta mi sa che verrò solo con i 2 cavi, vediamo se imparo qualcosa, metterò però le ciabatte, l'espsrienza insegna... Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 16 Aug 2012 : 12:47:53
|
finalmente le foto!!!
belle Cris...
povero Gabriele... aveva un taglietto... ma la quantità di sangue che ha perso è stata pazzesca!!! sembrava avessero sgozzato il maiale!!!
comunque già il giorno dopo si era ripreso...
se la mia gentil donzella mi passa le foto del ristorante "il Selvatico" sul suo cellofono io provo a postarle...
@werther: metti le scarpe... io con le ciabatte mi sono ridotto malissimo... un sacco di vesciche ai piedi...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 17 Aug 2012 : 12:44:13
|
Eccomi!
Sono ancora vivo tranquilli! Taglio già guarito, tanto che ieri sono tornato a volare al prato vicino a casa di Paolo
Che dire, giornata fantastica, tanto caldo ma anche un buon vento. Anche io ringrazio tutti quanti per la compagnia e un grazie speciale a Paolo che mi ha ospitato.
Tranquillo Cris, è stato piu lo spavento
Per rispondere a qualche birraiolo ligure che gode, ho tenuto le ciabatte tutto il giorno, alle 7 quando dovevamo chiudere baracca, una piccola distrazione e trac... lascia perdere i due cavi, non fan per te
Alla prossima!
Gabri
|
|
|
Topic |
|
|
|