STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Mi presento anch'io
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 08 Jul 2012 :  20:15:56  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Valentino, in Liguria ci sono anch'io, sono di Sarzana in prov di La Spezia e volo sulle spiagge di M. di Carrara quando non ci sono ombrelloni e in alcuni prati in estate. Ogni tanto mi vengono a trovare alcuni amici di Torino, Pavia, Arezzo, Prato ecc.
Fra qualche settimana abbiamo in programma di vederci per un voletto assieme, è ancora tutto da definire, giorno e luogo, ma se vuoi unirti a noi basta che mi contatti e ti darò tutte le informazioni necessarie.

Paolo
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 09 Jul 2012 :  09:31:08  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Mi associo pure io

My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY
.Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
.Intro by ChallengerSails
.Over by Eolo
.Zeruko W144CT by Tribord

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Contingency (InD) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U) Protos #00 by S.K.D.
CapitanInfrena <<)) KMCFC ........Ventus Semper Fidelis Sumus
http://www.idraghipistoia.org/

Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 09 Jul 2012 :  10:36:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Involo

Ciao Valentino, in Liguria ci sono anch'io, sono di Sarzana in prov di La Spezia e volo sulle spiagge di M. di Carrara quando non ci sono ombrelloni e in alcuni prati in estate. Ogni tanto mi vengono a trovare alcuni amici di Torino, Pavia, Arezzo, Prato ecc.
Fra qualche settimana abbiamo in programma di vederci per un voletto assieme, è ancora tutto da definire, giorno e luogo, ma se vuoi unirti a noi basta che mi contatti e ti darò tutte le informazioni necessarie.

Paolo

capperi... quasi quasi mi aggiungo anch'io... basta che non lo facciate nel WE del 28/29 luglio ché sono reperibile!!!

Benvenuto Vale...

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 09 Jul 2012 :  15:32:39  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Credo sia il caso di aprire un thread adeguato per il ritrovo. E magari dargli anche un nome

.Over by Eolo

.Howitzer (.N,.U,.S) Protos #00 by S.K.D.

Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 09 Jul 2012 :  16:07:24  Show Profile  Reply with Quote
Allora, il discorso è questo: Gabriele come ogni estate viene da alcuni parenti qui in zona e ne approfitta per venirmi a trovare così da fare una giornata di volo che può essere sia sui campi qui vicino oppure più lontano (tipo a M. di Vecchiano) però sul mare, perchè le spiagge qui con gli ombrelloni non sono praticabili mentre quella di Vecchiano è molto grande e, almeno in teoria e meglio se infrasettimanale o di sabato (la domenica potrebbe esserci troppa gente anche se non lo so con certezza), ci dovrebbe essere il posto sufficiente.
Il problema di M. di Vecchiano è che i parcheggi sono tutti a pagamento e abbastanza cari, forse parcheggiando più lontano e facendosi almeno 1Km a piedi si potrebbe evitare di dissanguarsi stando lì tutto il giorno. Potremmo anche scaricare le sacche con uno che resta di guardia e andare a parcheggiare aggratis (se troviamo come/dove, ma di sicuro lo troviamo), chiaramente poi gli "autisti" si faranno la strada a piedi ma almeno saranno senza pesi da portare. Chiaramente potremmo anche vedere di accorpare gli equipaggi" senza andare solo in due in ogni macchina.
Alternativa sarebbe la spiaggia di Torre del Lago, ma non so se lo spazio è sufficiente, Jonathan, tu che bazzichi, sai se si può volare in piena estate essendo in gruppo?
Oltre a Gabriele verrà anche Cristian col nuovo Sheratan (che DEVO provare ) ma il giorno non è ancora deciso, prima il Gabri deve finire gli esami in calendario e poi organizzerà la venuta, almeno così mi ha detto, poi se vuole intervenire nella discussione direttamente sentiremo le notizie dalla fonte.
Infine io direi di aspettare comunque che questa ondata di caldo allenti la morsa.

Paolo

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 09 Jul 2012 :  21:21:52  Show Profile  Reply with Quote
Scusa Paolo, ma mi ero dimenticato di te, per i 2 cavi sei certamente meglio di noi ponentini 4 cavisti.
Comunque se vengono da te i torinesi, ...ai ai ai sei mal frequentato,
Vale, sei in buone mani, se invece ti andasse di provare con i 4 cavi, e finalmente passare dalla parte giusta ( i 2 cavi sono troppo faziosi) vieni a ponente, altrimenti,levante.
Ciao
Werther
PS il 28 è una semplice aquilonata!

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 10 Jul 2012 :  12:21:42  Show Profile  Reply with Quote
E lo so Werther, ma lo sai come sono questi torinesi, il mare lo vedono solo in fotografia, non sanno neanche se sta fermo o si muove, si mettono a piangere e ti guardano con quella faccia pacioccona (specie uno....) e allora mi impietosisco e li faccio venire giù

Paolo
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 10 Jul 2012 :  12:55:05  Show Profile  Reply with Quote
Fai bene, anche a me commuovono, ma se Sara, Gabriele e chiunque fosse dalle nostre parti più o meno nello stesso periodo ci si potrebbe vedere per un volo o più che altro per stare insieme qualche ora, ci si organizza???
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 10 Jul 2012 :  14:08:14  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Involo
Alternativa sarebbe la spiaggia di Torre del Lago, ma non so se lo spazio è sufficiente, Jonathan, tu che bazzichi, sai se si può volare in piena estate essendo in gruppo?

In gruppo la vedo dura... ora lo spazio si è ridotto tantissimo rispetto all'ultima volta che ci siamo stati e anche volare da soli con 25mt di cavo comincia a diventare un poco problematico.

Secondo ma la darsena di viareggio (dove Giacomo ha fatto Levan'te'vento) è un posto piu adatto. E' talmente ampio che è impossibile riempirlo tutto!!!

Cmq io aprirei un thread ad hoc se siete daccordo

.Over by Eolo

.Howitzer (.N,.U,.S) Protos #00 by S.K.D.

Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 11 Jul 2012 :  23:10:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Secondo ma la darsena di viareggio (dove Giacomo ha fatto Levan'te'vento) è un posto piu adatto. E' talmente ampio che è impossibile riempirlo tutto!!!

Soprattutto spostandosi verso sud/Livorno rispetto agli stabilimenti balneari (già pieni...)

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.idraghipistoia.org
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page