ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 02 Jul 2012 : 23:32:58
|
Ciao ragazzi, tempo di diminuire gli aquiloni nella sacca visto che non ho + spazio in casa...o meglio la nuova casa è molto piccola....per prima cosa vorrei vendere: - GHOST Kitehouse, ottimo e divertente UL/sul in buonissime condizioni, l'unico segno (come su qualsiasi cosmic credo) è sul mylar dietro la traversa alta, ho fatto le foto...per il resto ha volato poco,spero franco non sia in ascolto, io tiro sempre fuori lo std con qualsiasi vento . Vorrei 150 euro, non so cosa costa la spedizione perchè non si può smontare il bordo alare, ma possiamo venirci incontro nel caso.Come si vede, bordo d'uscita, naso ecc sono praticamente pari al nuovo.
altre foto http://good-times.webshots.com/photo/2989913040102838690SWXctK
- COSMIC VTD: il ventato ha qualche piccolo segno in più, in particolare un taglietto sulla punta alare che si vede nelle foto.Le dimensioni del difetto come si vede sono minime. L'ho comprato sul forum, ho cambiato la stecca del bordo alare, e ho volato una volta. Qui chiedo 135 euro con le traverse basse Black diamond.Per la spedizione stesso discorso dell'altro. Come si vede, bordo d'uscita, naso ecc sono praticamente pari al nuovo.
venditore Gabriele Passarella Milano (MI)
pilota per www.giochivolanti.it |
Edited by - ponte on 02 Jul 2012 23:34:57
|
|