Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 05 Mar 2012 : 21:08:20
|
Vendo, causa totale inutilizzo, Invictus Zero by Dave completo di sacca. Ci ho volato si e no 3 volte e poi è rimasto nella sacca.
Per intenderci è questo: http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2660
Prezzo 120 euro comprese spese di spedizione in italia.
Jonathan Filippi
Prato (PO)
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
zere19
Forum Member
Italy
27 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 09:18:25
|
Ti può interessare un cambio (con eventuale aggiunta...) con un revo ultralight compreso di cavi e maniglie? L'ha cucito Dave e l'ho preso lo scorso anno da lui, solo che non riesco proprio a imparare a volarci, ho il braccio sx che va troppo per i cavoli suoi!!!
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 10:48:19
|
Cosa intendi per aggiunta? Tieni conto inoltre che, almeno per ora, non mi va di iniziare il trip dei 4 cavi, ho gia sufficienti grattacapi con i 2 cavi
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 07 Mar 2012 13:47:20 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 23:08:51
|
potrbbe interessare a me,però il mio invictus è std! naturalmente o mio capitano hai la precedenza!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
zere19
Forum Member
Italy
27 Posts |
Posted - 08 Mar 2012 : 11:57:20
|
Per il Capitano: Come differenza pensavo di aggiungere 20 euro.
Per Gadiel: A dire il vero mi intriga 'sto Invictus per cui accetto anche lo STD, sempre se non interessa al Capitano.....
Mi viene in mente una cosa però: quanto è lungo l'Invictus chiuso? Non vorrei avere problemi a infilarlo nel baule dell'auto.... (Ho un CHS Intro e mi ci sta quasi al pelo) |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 08 Mar 2012 : 13:37:22
|
L'invictus, a differenza dell'intro, ha il bordo alare smontabile. In ognicaso è un poco piu lungo (una decina di cm) dell'intro quando è chiuso.
Quindi non ti interessa l'invictus zero?
Io i rev non li so pilotare e tempo una settimana finirebbe nuovamente nel mercatino...
quindi mi dispiace ma devo rifiutare.
My Kites:
|
Edited by - CapitanInfrena on 08 Mar 2012 14:36:47 |
|
|
zere19
Forum Member
Italy
27 Posts |
Posted - 12 Mar 2012 : 07:45:41
|
A dire il vero mi interesserebbe anche ma prima devo trovare un compratore per il revo.... |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 12 Mar 2012 : 09:41:51
|
Non c'è mica furia. Se qualcun'altro lo vuole hai cmq la precedenza.
My Kites:
|
|
|
zere19
Forum Member
Italy
27 Posts |
Posted - 22 Mar 2012 : 08:59:14
|
Ringrazio il Capitano per la cortesia ma ho già trovato una persona con cui scambiare il mio revo.
L'Invictus Zero è quindi ancora alla ricerca di un pilota che lo porti in cielo a volare....
Buoni 20 a tutti! |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 22 Mar 2012 : 10:07:11
|
Per me è troppo tecnico (non me ne voglia davide). Mi tengo lo STD perchè è divertente ma sto cambiando il mio stile di volo verso altri lidi e lo vendo anche per recuperare un po di soldi per dedicarmi allo sviluppo di altri progetti.
My Kites:
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Topic |
|