Author |
Topic |
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 26 Jun 2012 : 21:43:30
|
Cari amici aquilonisti, l'avventura di Giochivolanti è giunta al termine, chiuderò il negozio il 31 luglio 2012. Sono stati 4 anni belli e ricchi di soddisfazioni ma il rapporto fatica / introiti è decisamente sfavorevole e sono stanco, ho voglia di fare altre cose, tornare a volare con i miei aquiloni, organizzare piccoli eventi, laboratori.. vedremo, certo non ho intenzione di abbandonare l'aquilonismo. Grazie per l'aiuto e l'incoraggiamento che mi avete sempre dato in questi anni, arrivederci a presto sui campi di volo.
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 26 Jun 2012 : 22:06:02
|
Tullo... ormai passo di qui ogni morte di papa, e cosa mi tocca leggere! Che dirti? Grazie a te! Sei stato un riferimento sicuro, tecnico e umano, il tuo negozio mancherà a tutti! Spero di rivederti presto.
Ciao...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 26 Jun 2012 : 22:16:41
|
Mi dispiace un sacco Tullo! No!!
Vedremo di far provviste in questo mese così da compensare un po' ed esser sicuri di non rimanere a piedi sul più bello! Grazie di tutto,in bocca al lupo per il futuro!
My kites:B'zar 2011 Std-Invictus UL-Spring by Pm_model- |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 26 Jun 2012 : 23:49:32
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Grazie di tutto Tullo, sei sempre stato un'amico prima che un negoziante e questa è sempre stata la cosa più bella. Mi dispiace non poter più comprare da te, mi mancherà un sacco GiochiVolanti, ciò che rappresenta e ciò che ha fatto per tutti gli aquilonisti italiani. Prima della chiusura un'ultimo ordine di saluto lo farò, per il resto in bocca al lupo e ci vediamo sui campi di volo!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 27 Jun 2012 : 06:21:02
|
Ecco... lo sapevo... Non c'è proprio niente che possa farti tornare sui tuoi passi, eh...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 27 Jun 2012 : 07:02:53
|
Gran brutta notizia, perdiamo un punto di riferimento. Hai ragione sul tempo libero, se ne ha poco e quel poco va goduto, se hai fatto questa scelta è perchè davvero non ne potevi più, e condivido. Peccato davvero. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
SPIZ
Socio STACK
Italy
248 Posts |
Posted - 27 Jun 2012 : 08:00:20
|
noooo Tullo !!!! non ci abbandonare!!!! ho letto il post ieri sera molto tardi ,speravo fosse un brutto sogno....ma questa mattina e' ancora qua'....sigh....tante buone cose e grazie per tutta la passione che ci hai messo!!!
K2 std-nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-nano vortex-rev maiocchi ul-invictus ul |
Edited by - SPIZ on 27 Jun 2012 08:05:24 |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 27 Jun 2012 : 08:44:07
|
questa è una pessima notizia...
davvero pessima...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 27 Jun 2012 : 10:45:06
|
Ci dispiace davvero tantissimo, e per te non dev'essere stata una decisione facile. Rimane pur sempre la stima e l'amicizia, in ogni caso. Grazie per tutto ciò che hai fatto, e... a presto con i cavi in mano!!! Ciao Mario e Patri
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 27 Jun 2012 : 18:35:55
|
Va be pazienza e' cmq bello riaverti tra noi come pilota ,per i ricambi ci arrangeremo
--Alex69 MY KITES: K2 STD/UL/SUL - Invictus UL (kde)
My Facebook |
|
|
Freekite
Socio STACK
Italy
143 Posts |
Posted - 27 Jun 2012 : 18:52:19
|
Mi dispiace Tullo.
Capisco quando dici che: "il rapporto fatica / introiti è decisamente sfavorevole e sono stanco".
E' un peccato perchè in 4 anni uno ha investito tanto di energie, soldi e speranze.
Resta l'istinto del volo e tanti amici che hai creato prima con la tua disponibilità e cordialità e poi con la tua professionalità.
Quelli ce li avrai sempre e sono la testimonianza che hai fatto bene, tutto il resto va e viene....
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - SUL UL STD/E-SERIES STD VTD
Fly Zone: RG - SR - ME
|
|
|
Topic |
|