Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 27 Jun 2012 : 19:43:21
|
grazie di tutto tullo!!!!!!!!!!!non posso ancora crederci..... manchera davvero tanto grazie giochivolantiiiiiiiiiiiiiiiii.
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|
decuper68
Socio STACK
Italy
63 Posts |
Posted - 27 Jun 2012 : 23:38:02
|
Peccatoooo............ ma con questo non ti illudere.....sarai sempre e comunque al centro dei nostri pensieri.......quando avremo bisogno dei vari consigli utili o tecnici per far volare meglio i nostri aqui.....
Angelo Girdini Naxos(Sicilia) decuper@tiscali.it I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD ..Zero1.1..K2sul |
|
|
Wike
Socio STACK
Italy
93 Posts |
Posted - 27 Jun 2012 : 23:50:31
|
Ci son rimasto quando ho letto la notizia.. Mi dispiace.. Grazie di tutto! A presto sui campi di volo!!
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 28 Jun 2012 : 20:05:01
|
NOO!! non potremo più dare la risposta pronta "chiedi a Tullo" ai vari aquilonisti (più o meno in erba) che necessitavano aqui ricanbi ecc ...
sei sempre stato, credo per chiunque, in ordine 1 un amico 2 un aquilonista 3 un negoziante?
che rabbia, più uno fa le cose con passione, più è probabile che venga tegliato fuori dal mercato.
vorrà dire che ci vedremo ai raduni, e sarai senza pacchettini per tutti. A presto, e grazie per tutto quello che hai fatto per l'aquilonismo in italia
Luca
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 01 Jul 2012 : 09:20:41
|
Beh io il mio ordine l'ho fatto... Sperando che sia un piccolo ma significativo supporto all'ottimo servizio prestato da Tullo prima che chiuda.
Tullo, spero proprio di conoscerti al più presto di persona. Magari in spiaggia per volare insieme.
In bocca al lupo per il futuro e grazie di cuore per tutto ciò che hai fatto per la comunità aquilonistica.
Max
Parente Peveretto® |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 01 Jul 2012 : 11:26:02
|
Spero non sia in pericolo anche "Inventa il vento"...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 01 Jul 2012 : 17:11:01
|
Secondo me inventa il vento non è in pericolo, anzi si arricchirà di nuove sorprese
Tullo chiude proprio per potersi attivare maggiormente in prima persona nelle iniziative legate al mondo degli acrobatici, questo è lo spirito che traspare dal primo post.
quote: ho voglia di fare altre cose, tornare a volare con i miei aquiloni, organizzare piccoli eventi, laboratori.. vedremo, certo non ho intenzione di abbandonare l'aquilonismo
My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U) Protos #00 by S.K.D.
|
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 01 Jul 2012 : 19:03:47
|
e sempre non venendo da molto tempo ritorno a dare uno sguardo per sapere se si aquiloneggia e cosa vedo ? il mio spacciatore di aquiloni che fa?? chiude!?!?! pesima notizia sogh!! |
|
|
Topic |
|