Author |
Topic |
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 19 Aug 2012 : 20:05:07
|
No Luca non mi sono spiegato bene, io gli ho chiesto se il progetto fosse free ... proprio per vedere il capitombolo sul regolamento.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 19 Aug 2012 : 20:59:25
|
Vabe dai uno sbaglio possono farlo tutti. Non bisogna essere cosi fiscali. Sicuramente, per evitare sterili polemiche, il nostro amico tedesco sarà stato contattato in privato per fargli notare questa "leggerezza". Non mi pronuncio sul discorso progetto free-non-free, ognuno a propria discrezione fa come preferisce.
My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
|
|
PAW
Forum Member
Germany
88 Posts |
Posted - 19 Aug 2012 : 22:29:44
|
Hi People...think there is a problem here...the translater is really bad...all I can read out of your discussion, is that I have made a mistake of introducing the kite of mine, which I am able to built in my free time for other pilots if they want one, here...I AM NO SHOP, JUST PRIVATE...I am very sorry, and the moderators can delete this thread if they want...sorry, if I have made any problems here !
----------------------------------------------------- Greetings from Germany, Peter :-) My kite vids: http://www.youtube.com/user/PAW211271?gl=DE&hl=de |
Edited by - PAW on 19 Aug 2012 22:39:58 |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 20 Aug 2012 : 00:01:49
|
*** Dal punto di vista competition stack non sembra messa bene.non so se hai notato che non si fa la eurocup ***
Sinceramente no, non è in cima ai miei pensieri (anche aquilonistici) e adesso che me lo dici non mi stupisce piu' di tanto, dati i tempi di crisi che corrono in mezza Europa. Mi sembra che comunque qui da noi si facciano trick ballets, raduni spontanei e organizzati di vario tipo ... anche questo fa parte del movimento no?
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 20 Aug 2012 : 09:22:27
|
Hi PAW, in MY OPIMION all kite projects should be free no metter in private or from official builders. For the rest if you did't get any notification from the moderators then it's ok ... no problem here.
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 20 Aug 2012 : 09:57:57
|
quote: Originally posted by gipeto1
Hi PAW, in MY OPIMION all kite projects should be free no metter in private or from official builders.
Chi può essere daccordo con te se non io, che insieme a Mario studiamo gli acro dal punto di vista numerico, e più il database è largo e più i risultati hanno significatività; tuttavia ciascun costruttore/progettista deve poter fare come preferisce, sia che voglia renderlo free, sia che voglia tenerselo per se. Non dimenticare che spesso (nell'ambito gare) anche le modifiche di ciascun pilota agli acro commerciali sono segrete. Se tu fossi la Ferrari, daresti gli schemi dei sistemi delle tue monoposto alla RedBull? So che qui le cose sono più diciamo "giocose" ma sicuramente un po di segretezza aggiunge un poco di pepe al tutto.
My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 20 Aug 2012 : 14:43:58
|
Ma dai! E gli schemi della Ferrari e i modelli di Giorgio Armani e la sostanza segreta della vetreria Quiller ... ma siamo ancora qui con questi paragoni fuori luogo ... stiamo parlando di aquiloni e di piloti che tra un po' gareggiano contro se stessi e non in senso figurato.
|
|
PAW
Forum Member
Germany
88 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |