STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Sphere
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 28 Jan 2013 :  22:15:00  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ieri sono rimasto davvero colpito da questo acro da indoor, ho avuto occasione di volare con l'innerspace, l'itrix e lo yuri e conosco molto bene il doublezero, il vapor, l'ozone e il proton. Ma fra tutti, questo è quello che mi è piaciuto di più per il compromesso tricks/galleggiabilità. Davvero leggero da tener su e facile nei tricks, anche se non estremo. Senza un minimo di preparazione, l'ho preso e ci ho improvvisato un balletto, e ha funzionato alla grande! Certo, ad un certo punto mi è scappato un cavo dalle dita annodandosi con l'altro e ho dovuto lasciare tutto a metà... Ma fino a quel momento lo sentivo alla grande! Davvero complimenti a kitehouse per questa opera!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

cp67
Socio STACK

239 Posts

Posted - 01 Feb 2013 :  15:48:18  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Davide,
quanto erano lunghi i cavi che hai usato? Lo sphere era configurato per il volo indoor?

Saluti,

Carlo

P.S.: Ti informo che per motivi vari ancora non ho avuto occasione di provare il SS, e mi prudono le mani.

...........................................................................................
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 03 Feb 2013 :  21:55:24  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Ciao Carlo, ti rispondo io perché lo Sphere che ha usato Davideo é il mio, i cavi erano da 4,20 metri e gli standoff nella posizione interna.

Tullo
www.giochivolanti.it
I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, Kitehouse Cosmic TC UL/STD/VTD Kitehouse Sin STD
Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere C.d.C. Proton II

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000