Author |
Topic |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 28 Jan 2013 : 22:15:00
|
Ieri sono rimasto davvero colpito da questo acro da indoor, ho avuto occasione di volare con l'innerspace, l'itrix e lo yuri e conosco molto bene il doublezero, il vapor, l'ozone e il proton. Ma fra tutti, questo è quello che mi è piaciuto di più per il compromesso tricks/galleggiabilità. Davvero leggero da tener su e facile nei tricks, anche se non estremo. Senza un minimo di preparazione, l'ho preso e ci ho improvvisato un balletto, e ha funzionato alla grande! Certo, ad un certo punto mi è scappato un cavo dalle dita annodandosi con l'altro e ho dovuto lasciare tutto a metà... Ma fino a quel momento lo sentivo alla grande! Davvero complimenti a kitehouse per questa opera!
Dave StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 01 Feb 2013 : 15:48:18
|
Ciao Davide, quanto erano lunghi i cavi che hai usato? Lo sphere era configurato per il volo indoor?
Saluti,
Carlo
P.S.: Ti informo che per motivi vari ancora non ho avuto occasione di provare il SS, e mi prudono le mani.
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240 Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 03 Feb 2013 : 21:55:24
|
Ciao Carlo, ti rispondo io perché lo Sphere che ha usato Davideo é il mio, i cavi erano da 4,20 metri e gli standoff nella posizione interna.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, Kitehouse Cosmic TC UL/STD/VTD Kitehouse Sin STD Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere C.d.C. Proton II
|
|
|
|
Topic |
|
|
|