Non se nessuno l'ha notato, ma... da qualche giorno c'è un "Drago" in più che gira sul forum Vediamo se qualcuno riesce a scoprirlo prima che entri in gara a Cervia con la maglietta "d'ordinanza"...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
A dir la verità ho visto il logo dei draghi, ma non vi ho prestato attenzione. Mi fa piacere che ci siano magliette di ordinanza, così ne potrò avere una da aggiungere alla mia collezione, assieme a quella dei lions veneti, poi se ne aggiungeranno altre......carino no? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
quote:Originally posted by wertherfly Mi fa piacere che ci siano magliette di ordinanza, così ne potrò avere una da aggiungere alla mia collezione, assieme a quella dei lions veneti, poi se ne aggiungeranno altre......carino no? Ciao Werther
Prima dovrai abbatterlo, OVVIAMENTE...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
quote:Originally posted by wertherfly Mi fa piacere che ci siano magliette di ordinanza, così ne potrò avere una da aggiungere alla mia collezione Werther
Prima dovrai abbatterlo, OVVIAMENTE...
oppure vedremo un capitano a torso nudo...
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Divisa d'ordinanza e non si tocca! Devo ancora cucire il simbolino dracovolans sulla sacca!!
Ho anche l'impermeabile! Chi mi ferma più! Tra poco i miei acro cominceranno pure a sputare fuoco!!
PS: A torso nudo non sono un grande spettacolo!
PS^2 : Qualcuno sa come posso fare a sistemare il simbolino sulla destra in modo da risparmiare spazio? Stavo pensando di fare un svg e linkarlo ma mi sembra poco pratico...
Qualche tag speciale?
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
Edited by - CapitanInfrena on 21 Apr 2012 23:24:55
Esattamente quello che volevo fare nat! Come hai fatto?
Tra gli acro c'è una new entry... ma occupera il posto nella voliera solo quando se lo meriterà
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
Edited by - CapitanInfrena on 22 Apr 2012 14:22:48
....a me personalmente, il logo come dite voi dalle vostre parti..GARBA! ..piuttosto metterei in ordine la tua firma....mi sono permesso...se ti piace basta che la copi.... (cliccando sopra il mio post, sulla casellina con la freccetta REPLY WITH QUOTE)
My Kites:.NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign .Contingency Proto(InD) by S.K.D. .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
CapitanInfrena << KC........Ventus Semper Fidelis Sumus
My Kites:.NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (N) Proto #00 by S.K.D. .Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign .Contingency (InD) by S.K.D. .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
CapitanInfrena << KC........Ventus Semper Fidelis Sumus