Author |
Topic |
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 19 Jul 2011 : 19:38:04
|
Qualcuno ha per caso provato questo new entry di Tullo? meglio questo o Zodarion x iniziare con i trick? Grazie mille e buon vento a tutti!
My kites:Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 19 Jul 2011 : 22:29:07
|
ti ho mandato un e-mail,sicuramente meglio il piaf,al momento è in studio un miglioramento della briglia,se dà buoni risultati magari ti passiamo le misure. cmq sembra adatto a imparare.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 11:58:56
|
Due parole... Lo Zoadarion lo trovo pesante,il Piaf ha piu' vela e stecche piu' leggere.
ciao
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 12:23:43
|
Dario ti devo proprio contraddire, non è allo studio nessun miglioramento della briglia che è già stata studiata da chi lo ha progettato, Ladole e Mael, che di esperienza ne hanno e anche tanta.. L'esemplare che ho dato a Venezia è da far provare e utilizzare come aquilone scuola ai principianti senza nessuna modifica. Che senso ha far provare un aquilone brigliato in un modo e venderne uno diverso? Se cercate in rete nei negozi francesi i giudizi di chi lo ha acquistato sono tutti positivi, io purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di provarlo ma spero di farlo presto. Una volta che uno lo ha acquistato può fare quello che vuole, anche steccarlo tutto Aerostuff. Buoni voli.
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
Edited by - tullo on 20 Jul 2011 12:34:12 |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 19:28:48
|
quoto in pieno Tullo!! Dario stai calmo, io l'ho provato e ce l'ho in custodia per fare scuola e farlo provare a chi è interessato..... per quel poco che ho avuto modo di provarlo, tra l'altro con vento anche troppo sostenuto, direi che è un acro con un ottimo rapporto qualità/prestazioni/prezzo, la prima sensazione è stata quella di un acro un po' troppo veloce, per quel motivo tra noi si è parlato di qualche modifica alla briglia....... quando avrò un po' di tempo voglio provare a fare qualche "piccolissima modifica" ad uno o due rami della briglia e, se dovesse cambiare radicalmente in meglio, potrei anche consigliarla a chi avesse intenzione di acquistarlo e di personalizzarlo, ma questo è un passo successivo e molto personale.
per il resto ripeto quoto Tullo, le piaf resta così e si prova così..... a 99€(cavi e straps compresi) mi sembra decisamente un ottimo entry level.
ciao! "fry drole...!!"
claudio
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 20:00:28
|
chiedo scusa per il mio faintendimento e per la notizia errata che ho dato! a volte l'entusiasmo fa brutti scherzi! Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 20 Jul 2011 20:53:18 |
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 21:24:39
|
grazie mille dei consigli e la news su qst kite! direi ke lo prendo subito così potrò iniziare a volare con un aquilone decente(spero domenica)!
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 22:05:47
|
Piaf o Zodarion? Se sei agli inizi meglio il Piaf...molto + controllabile. Lo zodarion è un piccolo aqui da tricks, da controllare con movimenti minimi, destinato a far divertire chi sa già volare (con tutti i limiti di un aqui da 100 euro).
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 22:08:27
|
sta ca.. di postepay! nn mi parte il pagamento! niente aquilone x domenica..
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 22:58:16
|
bè se lo prendi da tullo puoi fare un salto a ritirarlo a bologna!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 21 Jul 2011 : 20:19:52
|
abito lontanuccio da bologna e anche qst sabato devo lavorare da mio zio.. Appena finisco vado in spiaggia da mattino a sera e volo,volo e volo ancora!!
|
|
Topic |
|