STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 CerviaCup 2012 - informazioni ufficiali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 23 Apr 2012 :  23:56:20  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Dopo la lista piloti, mancherebbe una lista dello STAFF.
Quella che andrà a gestire sul campo tutta la competizione . Allestimento campo gara, montaggio impianto audio, giudice di linea e facchinaggio vario.
Mi sembra superfulo dire che saremo tutti a Cervia per divertirci .
E non è bello che qualcuno approfitti sempre degli altri.
Sono sicuro e spero nuovamente di contare, su quei ragazzi che hanno gestito alla grande L'Eurocup 2011 da bordo campo. Sappiamo tutti che ci si smena ed non è sempre giusto che lo facciano gli altri. Ora augurando un grosso in bocca al Lupo, per una competizione che vi vedrà protagonisti, in allegria e con addosso uno spirito di SANA competitività....non ci resta che aspettare sabato ,per dare inizio alle danze.

...un saluto . natalino

my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 24 Apr 2012 :  07:07:55  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con Natalino, é la nostra festa, voliamo e divertiamoci,...visto le previsioni buone del meteo, prima ci montiamo il campo e prima ci salviamo dall'invasione dei bagnanti!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 24 Apr 2012 :  08:46:24  Show Profile  Reply with Quote
presente x Allestimento campo gara ... dovrei essere in spiaggia gia' dalle 8,30 , non so cmq quanto dista il mio albergo dalla spiaggia...colazione presto e parto.

.-Alex69

MY KITES: K2 STD/UL/SUL - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) - Galaxy D Team

My Facebook
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 24 Apr 2012 :  20:14:37  Show Profile  Reply with Quote
A proposito sempre al solito posto li vicino al bar dove comincia la spiaggia libera.non ricordo mai la via di fronte di riferimento,mi sembra via lazio se nn sbaglio qualcuno mi corregga se dico na monada,nun rompete na monada e' romano stretto quasi burino antico.

.-Alex69

MY KITES: K2 STD/UL/SUL - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) - Galaxy D Team

My Facebook
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000