Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 24 Apr 2012 : 07:07:55
|
Concordo con Natalino, é la nostra festa, voliamo e divertiamoci,...visto le previsioni buone del meteo, prima ci montiamo il campo e prima ci salviamo dall'invasione dei bagnanti! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 24 Apr 2012 : 08:46:24
|
presente x Allestimento campo gara ... dovrei essere in spiaggia gia' dalle 8,30 , non so cmq quanto dista il mio albergo dalla spiaggia...colazione presto e parto.
.-Alex69 MY KITES: K2 STD/UL/SUL - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) - Galaxy D Team
My Facebook |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 24 Apr 2012 : 20:14:37
|
A proposito sempre al solito posto li vicino al bar dove comincia la spiaggia libera.non ricordo mai la via di fronte di riferimento,mi sembra via lazio se nn sbaglio qualcuno mi corregga se dico na monada,nun rompete na monada e' romano stretto quasi burino antico.
.-Alex69 MY KITES: K2 STD/UL/SUL - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) - Galaxy D Team
My Facebook |
|
|
Topic |
|
|
|