STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Direttivo STACK
 sviluppi, compiti ed incarichi
 Modifiche al sito internet e al forum STACK Italia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 15 Mar 2012 :  21:18:39  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

vorrei avvisarvi che, nei prossimi giorni, avverrà una migrazione di piattaforma del sito internet.
La nuova piattaforma, oltre ad essere più moderna, ci consentirà di avere una gestione più snella e flessibile del sito internet.

Al momento mi preme avvisarvi che il forum temporaneamente non sarà migrato, poiché la migrazione del forum (ammesso che si faccia) richiederà molto più tempo a causa di varie complessità tecniche.

Al fine di permettere il passaggio di piattaforma, sia il sito internet sia il forum saranno messi off-line per qualche ora. Potrebbe anche verificarsi il caso che, per accedere al forum stesso, si renda necessario utilizzare l'URL
http://win.stackitalia.com/forum/
al posto dell'usuale URL
http://www.stackitalia.com/forum/
Per cui utilizzate il nuovo url nel caso in cui l'attuale non dovesse più funzionare.

Se ci sono domande... scrivete pure più sotto.

Ciao

Patrizio
webmaster www.stackitalia.com

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 18 Mar 2012 :  12:06:35  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Bello il nuovo sito bravo Patrizio!!

Tullo
Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 18 Mar 2012 :  12:51:11  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
bello bello

nino

flyhigh
kites,guns and violins from kitedromio....
Galaxy dTeam,Astro,Sympan,Sympan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon,Dynamite,Eros...
www.ventozero.it

Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 18 Mar 2012 :  17:52:25  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
...lungi da me portare critiche a chi lavora per spirito di servizio...il sito è + moderno e fruibile, ma...si può riuscire a dare anche una svecchiata al forum? L'importante sono i contenuti, però questa grafica mi sembra abbia fatto il suo tempo, no?

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 18 Mar 2012 :  17:53:09  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...un grande plauso al nostro web master , per l'immane lavoro che si stà sobbarcando,
per renderci questo nostro sito più moderno ed in linea coi tempi.

BRAVO PATRIZIO !

...un saluto . natalino

my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend

Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 18 Mar 2012 :  20:54:16  Show Profile  Reply with Quote
evviva la stackitalia.....bravi ragazzi.

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 18 Mar 2012 :  23:42:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by franconow
si può riuscire a dare anche una svecchiata al forum? L'importante sono i contenuti, però questa grafica mi sembra abbia fatto il suo tempo, no?

quote:
Originally posted by patrizio
Al momento mi preme avvisarvi che il forum temporaneamente non sarà migrato, poiché la migrazione del forum (ammesso che si faccia) richiederà molto più tempo a causa di varie complessità tecniche.

pazienza, franco, pazienza...
Luca
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 21 Mar 2012 :  17:20:44  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by verdeblu

[quote]
pazienza, franco, pazienza...
Luca

Migrare il forum verso una piattaforma più moderna comporta problemi non banali di trasferimento di tutti i messaggi. Purtroppo non è così semplice come potrebbe sembrare.
Grazie Patrizio per il nuovo sito!
Buon vento!

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali

Edited by - pn on 21 Mar 2012 17:21:34
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 21 Mar 2012 :  18:01:01  Show Profile  Reply with Quote
Grazie pn x la motivazioni tecniche,il mio richiedeva un atto di fede.peraltro non difficile,in quanto patrizio ci ha abituato ai MIracoli!
Go to Top of Page

lorenzobologna
Forum Member

Italy
40 Posts

Posted - 01 Oct 2012 :  12:31:44  Show Profile  Visit lorenzobologna's Homepage  Reply with Quote
Sito e forum per me davvero belli!!!
Vi chiedo solo se questa piattaforma (forum) ha la possibilità di inserire per gli utenti l'opzione "messaggi non letti"
ho frequentato altri forum (di tutt'altro genere) e con questa opzione quando ti connetti non rischi mai di perderti un post o un thread nuovo.

Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 01 Oct 2012 :  18:41:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lorenzobologna
Vi chiedo solo se questa piattaforma (forum) ha la possibilità di inserire per gli utenti l'opzione "messaggi non letti"

Ciao Lorenzo, intanto grazie per i complimenti. Posso assicurarti che la creazione del nuovo sito e la gestione di sito e forum hanno comportato e comportano tuttora un notevole impegno. Per cui, conscio che tutto è comunque sempre migliorabile, i complimenti per i risultati raggiunti fanno sempre piacere. Tra l'altro il sito internet vedrà ulteriori novità nei prossimi mesi (un po' di pazienza...), mentre in questo periodo stiamo pubblicando settimanalmente i video del tutorial di pilotaggio per aquiloni 4 cavi "Fly 4 Fun" realizzato a cura di Guido Maiocchi.

Riguardo la tua domanda sulla possibilità di essere "avvertiti" sulle novità, posso risponderti che il forum ti indica in modo "visuale" dove ci sono delle novità rispetto alla tua ultima visita. Infatti dopo aver fatto login al forum vedrai che le sezioni con nuovi argomenti o nuove risposte ai topic sono indicate con il simbolo grafico della cartellina di colore "viola", mentre tutte le altre sono di colore giallo (se fai caso la legenda dei colori è posta in basso a sinistra nelle pagine del forum). Questa funzionalità è attiva solo se fai login, se il tuo browser ha attivato i cookies e se questi ultimi non vengono sistematicamente eliminati da un software antivirus.

Ciao, a presto

Patrizio Marchesi
webmaster www.stackitalia.com
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000