Author |
Topic |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 15 Mar 2012 : 21:18:39
|
Ciao a tutti,
vorrei avvisarvi che, nei prossimi giorni, avverrà una migrazione di piattaforma del sito internet. La nuova piattaforma, oltre ad essere più moderna, ci consentirà di avere una gestione più snella e flessibile del sito internet.
Al momento mi preme avvisarvi che il forum temporaneamente non sarà migrato, poiché la migrazione del forum (ammesso che si faccia) richiederà molto più tempo a causa di varie complessità tecniche.
Al fine di permettere il passaggio di piattaforma, sia il sito internet sia il forum saranno messi off-line per qualche ora. Potrebbe anche verificarsi il caso che, per accedere al forum stesso, si renda necessario utilizzare l'URL http://win.stackitalia.com/forum/ al posto dell'usuale URL http://www.stackitalia.com/forum/ Per cui utilizzate il nuovo url nel caso in cui l'attuale non dovesse più funzionare.
Se ci sono domande... scrivete pure più sotto.
Ciao
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 18 Mar 2012 : 12:06:35
|
Bello il nuovo sito bravo Patrizio!!
Tullo |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 18 Mar 2012 : 12:51:11
|
bello bello
nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy dTeam,Astro,Sympan,Sympan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon,Dynamite,Eros... www.ventozero.it
|
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 18 Mar 2012 : 17:52:25
|
...lungi da me portare critiche a chi lavora per spirito di servizio...il sito è + moderno e fruibile, ma...si può riuscire a dare anche una svecchiata al forum? L'importante sono i contenuti, però questa grafica mi sembra abbia fatto il suo tempo, no?
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 18 Mar 2012 : 20:54:16
|
evviva la stackitalia.....bravi ragazzi.
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 18 Mar 2012 : 23:42:18
|
quote: Originally posted by franconow si può riuscire a dare anche una svecchiata al forum? L'importante sono i contenuti, però questa grafica mi sembra abbia fatto il suo tempo, no?
quote: Originally posted by patrizio Al momento mi preme avvisarvi che il forum temporaneamente non sarà migrato, poiché la migrazione del forum (ammesso che si faccia) richiederà molto più tempo a causa di varie complessità tecniche.
pazienza, franco, pazienza... Luca |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 21 Mar 2012 : 17:20:44
|
quote: Originally posted by verdeblu
[quote] pazienza, franco, pazienza... Luca
Migrare il forum verso una piattaforma più moderna comporta problemi non banali di trasferimento di tutti i messaggi. Purtroppo non è così semplice come potrebbe sembrare. Grazie Patrizio per il nuovo sito! Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 21 Mar 2012 17:21:34 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 21 Mar 2012 : 18:01:01
|
Grazie pn x la motivazioni tecniche,il mio richiedeva un atto di fede.peraltro non difficile,in quanto patrizio ci ha abituato ai MIracoli! |
|
|
lorenzobologna
Forum Member
Italy
40 Posts |
Posted - 01 Oct 2012 : 12:31:44
|
Sito e forum per me davvero belli!!! Vi chiedo solo se questa piattaforma (forum) ha la possibilità di inserire per gli utenti l'opzione "messaggi non letti" ho frequentato altri forum (di tutt'altro genere) e con questa opzione quando ti connetti non rischi mai di perderti un post o un thread nuovo.
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 01 Oct 2012 : 18:41:53
|
quote: Originally posted by lorenzobologna Vi chiedo solo se questa piattaforma (forum) ha la possibilità di inserire per gli utenti l'opzione "messaggi non letti"
Ciao Lorenzo, intanto grazie per i complimenti. Posso assicurarti che la creazione del nuovo sito e la gestione di sito e forum hanno comportato e comportano tuttora un notevole impegno. Per cui, conscio che tutto è comunque sempre migliorabile, i complimenti per i risultati raggiunti fanno sempre piacere. Tra l'altro il sito internet vedrà ulteriori novità nei prossimi mesi (un po' di pazienza...), mentre in questo periodo stiamo pubblicando settimanalmente i video del tutorial di pilotaggio per aquiloni 4 cavi "Fly 4 Fun" realizzato a cura di Guido Maiocchi.
Riguardo la tua domanda sulla possibilità di essere "avvertiti" sulle novità, posso risponderti che il forum ti indica in modo "visuale" dove ci sono delle novità rispetto alla tua ultima visita. Infatti dopo aver fatto login al forum vedrai che le sezioni con nuovi argomenti o nuove risposte ai topic sono indicate con il simbolo grafico della cartellina di colore "viola", mentre tutte le altre sono di colore giallo (se fai caso la legenda dei colori è posta in basso a sinistra nelle pagine del forum). Questa funzionalità è attiva solo se fai login, se il tuo browser ha attivato i cookies e se questi ultimi non vengono sistematicamente eliminati da un software antivirus.
Ciao, a presto
Patrizio Marchesi webmaster www.stackitalia.com |
|
|
|
Topic |
|