STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 volare nella zona di biella
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Franz
Forum Member

Italy
35 Posts

Posted - 21 Nov 2004 :  11:18:48  Show Profile  Reply with Quote
x Strambip
Ciao!
Sono anche io di Torino, di norma io volo in Liguria. Ma ogni tanto, quando c'è un po' di vento () vado a Pralormo, dopo la discesa e di fianco al Cimitero () c'è un grande prato, ottimo per volare.
Un saluto,
franz
Go to Top of Page

macflay
Starting Member

Italy
7 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  11:43:47  Show Profile  Visit macflay's Homepage  Reply with Quote
In quanto natio e assiduo frequentatore di Augusta T. (ora risiedo nel milanese), vorrei sapere anch'io dove si puo' volare a Torino, o nei paraggi.
Il Mac

Macflay
Go to Top of Page

max2212
Forum Member

Italy
45 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  22:08:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nica e Cucciolo

Ciao Ragazzi certo che siete proprio fortunati a Biella!
Oltre alla possibilità di volare con Marco Chini a Quassolo avete Laura Mastromauro che vola da anni nel campo di atterraggio dei parapendii della FIVL di Borgofranco di Ivrea accanto al campo sportivo.
Ma a noi chi pensa....?
Organizziamo qualche manifestazione anche qui in Sicilia?
Che ne dite? Se non altro per il clima favorevole ad esilaranti giornate di volo, con quella brezza da mare costante e mai eccessiva
E perché no, magari riusciamo a conciliare alla manifestazione una giornata dedicata alle tecniche di volo, con l’ausilio dell’esperienza di Laura, Marco e qualunque pilota ci voglia dare i suoi preziosi consigli.
Pensando alla grande si potrebbe coinvolgere anche Alivola, Luigi Briglia e Marco, se possibile, a fornire il loro supporto mettendo a disposizione qualche aqui in prova, attirerebbe sicuramente l’attenzione sia del neofita curioso che del veterano appassionato.
Aspettiamo vostre idee e proposte. . . quando si organizza allora ?

P.S. Vi aspettiamo tutti giù in Sicilia

FORZA EOLO

NICA E CUCCIOLO

ciaoooooooo che piacere poter parlare con persone di palermo.... bhe sempre che per voi non sia un disturbo! cmq mi presento io sono massimo 21 anni e da qualke mese mi ha preso il pallino degli aquiloni, attualmente il mio gioiellino e' il wiz m 3/4 dell'alivola. Ma bando alle ciance vi ho scritto per proporvi un incontro x scambiare kiakkere ed opinioni se per voi va bene. io studio all'universita quindi sono libero solo mertedi e venerdi pomeriggio, sabato e domenica tanti saluti e baci max
Go to Top of Page

Nica e Cucciolo
Forum Member

Italy
59 Posts

Posted - 25 Nov 2004 :  13:04:46  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Max,
siamo felici che qui a Palermo, ti sia avvicinato anche tu a questo meraviglioso mondo!
Finalmente un nuovo amico con cui poter condividere spensierate giornate di volo!
Ci farebbe un mondo di piacere poterti incontrare, e fare un mini raduno : noi due e te !!!
Noi di norma voliamo nelle “spiagge” di via Messina Marine, o nella spiaggia di Capaci, vicino il Saracen Hotel.
Tempo permettendo, sabato o domenica saremo lì a divertirci!
Attendiamo con ansia una tua risposta per metterci d’accordo per il fine settimana.
FORZA PALERMO!!!!!!
Per l’aqui di cui chiedi informazione, non sappiamo darti alcuna impressione perché non l’abbiamo mai né visionato né provato.
Magari sabato o domenica dicendoci quali sono le tue piacenze , discuteremo insieme su un ipotetico aquilone per iniziare!
Non esitare a contattarci, l'e-mail è lanello@libero.it.

FORZA EOLO

NICA E CUCCIOLO
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000