| Author |
Topic  |
|
|
max2212
Forum Member

Italy
45 Posts |
Posted - 23 Nov 2004 : 16:13:21
|
ciao a tutti sono nuovo nel forum, e nell'hobby degli aquiloni... inutile dire che secondo me far volare un quilone sia una cosa fantastica. Piuttosto volevo dire che qui a palermo sembra che non ci sia anima viva che sappia cosa sia un aquilone, quindi, se qualcuno ha questo interesse perche non organizziamo un incontro??? credo sia un ottima idea x poter scambiare opinioni ed esperienza. Io ci conto ......ciao a tutti ha dimenticavo.. cosa ne pensate del wiz 3/4 dell'alivola??? ho pensato di iniziare la mia "carriera" con questo acrobata dell'aria.. ciao a tutti e complimenti x il sito |
Edited by - max2212 on 23 Nov 2004 18:20:10
|
|
|
lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts |
Posted - 23 Nov 2004 : 20:49:28
|
devi contattare gli Amici di Palermo : Nica e Cucciolo !
vedrai cosa sono capacci di fare con i loro aquiloni. E Ti daranno dritte per l'acquisto di un aquilone acrobatico.
a proposito un caro saluto a Nica e Cucciolo.
lio
www.altanus-kites-team.com lio |
 |
|
|
max2212
Forum Member

Italy
45 Posts |
Posted - 23 Nov 2004 : 21:25:00
|
| ok ma come faccio a trovarli? grazie x la risposta e complimnenti x il tuo sito |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 23 Nov 2004 : 23:50:03
|
L'ultima email nota è questa:
lanello@despammed.com
Ciao. Graziano
 |
Edited by - Graziano on 23 Nov 2004 23:50:54 |
 |
|
|
Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 19:41:11
|
Ciao, puoi contattare Laura Anello "Nica" a quest'e-mail : lanelloTOGLILEMAIUSCOLE@libero.it , vedrai che troverai in lei e Fabio disponibilità e tanta simpatia, oltre che piloti super!
Andrea

|
 |
|
|
Nica e Cucciolo
Forum Member

Italy
59 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 12:32:43
|
Ciao Max, siamo felici che qui a Palermo, ti sia avvicinato anche tu a questo meraviglioso mondo! Finalmente un nuovo amico con cui poter condividere spensierate giornate di volo! Ci farebbe un mondo di piacere poterti incontrare, e fare un mini raduno : noi due e te !!! Noi di norma voliamo nelle “spiagge” di via Messina Marine, o nella spiaggia di Capaci, vicino il Saracen Hotel. Tempo permettendo, sabato o domenica saremo lì a divertirci! Attendiamo con ansia una tua risposta per metterci d’accordo per il fine settimana. FORZA PALERMO!!!!!! Per l’aqui di cui chiedi informazione, non sappiamo darti alcuna impressione perché non l’abbiamo mai né visionato né provato. Magari sabato o domenica dicendoci quali sono le tue piacenze , discuteremo insieme su un ipotetico aquilone per iniziare!
Un salutone a TUTTI, speriamo di rivedervi presto!!!!! Che ne dite di un caldo Natale a Palermo?  
P.s. Lio e Andrea, i vostri complimenti sono sempre troppo per noi !!!!
FORZA EOLO
NICA E CUCCIOLO |
 |
|
|
lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 20:52:51
|
quote: Originally posted by max2212
ok ma come faccio a trovarli? grazie x la risposta e complimnenti x il tuo sito
ALLORA HAI VISTO LA POTENZA DEGLI AQUILONI ?
CIAO LIO   
www.altanus-kites-team.com lio |
 |
|
|
max2212
Forum Member

Italy
45 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 21:17:59
|
????? la potenza degli aquiloni? che vuoi dire.. cmq sono riuscito a contattare gli amici di palermo grazie ancora x le dritte ke mi hai fornito x trovarli. e' proprio vero la loro disponibilita' e' massima, ci siamo anche messi daccordo x incontrarci e kissa'.... un futuro ci sara un team temuto da tutti gli aquilonisti del mondo.... " PALERMO TRICKS" mi sembra gia di vedere i titoli sui giornali... he he magari corro un po troppo cn la fantasia ma chi puo prevedere il futuro??? |
Edited by - max2212 on 25 Nov 2004 22:04:32 |
 |
|
| |
Topic  |
|