Author |
Topic |
IlBaroneRampante
Forum Member
118 Posts |
Posted - 29 Feb 2012 : 19:55:01
|
Ciao a tutti,
sto cercando un acrobatico da costruire. Le mie esigenze sono esclusivamente di divertimento, mi serve un aquilone 2 cavi con cui posso imparare a fare un pò di tutto. Di solito volo con venti moderati/forti. Ho visto che Dave molto gentilmente ci ha messo a disposizione il progetto del suo Invictus, potrebbe fare al caso mio?
Saluti |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 29 Feb 2012 : 20:11:20
|
L'invictus non è proprio l'acro ideale per imparare. Fa tutto ma è necessaria un po' di esperienza di volo per poterlo spremere al meglio.
Potresti provare l'iridium che è abbastanza performante ma perdona molto di piu oppure il bzar 2011
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
aripra
Socio STACK
Italy
152 Posts |
Posted - 29 Feb 2012 : 22:15:46
|
Perche non Primo?
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard |
|
|
IlBaroneRampante
Forum Member
118 Posts |
Posted - 29 Feb 2012 : 22:46:28
|
Ciao,
a me servirebbe un aquilone di cui si trova il progetto libero, perchè me lo voglio costruire. Non c'è nulla tipo il Nirvana NSE? Ora non dico che deve volare come il Nirvana ma una cosa simile.
Saluti |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 29 Feb 2012 : 23:48:09
|
Se vuoi un ottimo polivalente puoi aspettare il sixth sense di davide (però con la steccatura "da gara" ti costicchierebbe) oppure il b'zar...se invece vuoi più imparare...allora va bene Primo |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 29 Feb 2012 : 23:58:52
|
E il mio Sheratan non se lo fila nessuno? E' disponibile senza aspettare...
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 01 Mar 2012 : 00:09:23
|
quote: Originally posted by IlBaroneRampante
Ciao,
a me servirebbe un aquilone di cui si trova il progetto libero, perchè me lo voglio costruire. Non c'è nulla tipo il Nirvana NSE? Ora non dico che deve volare come il Nirvana ma una cosa simile.
Saluti
Il B'zar secondo me si avvicina a tale richiesta. Se poi vuoi spendere poco c'è "Primo" come giustamente ha detto Aristide. Io primo lo trovo molto divertente e ci voli praticamente con (quasi) qualsiasi vento.
Lo sheratan è un ottimo polivamente e non costa un esagerazione, ottimo nei trick e ottima presenza.
L'iridium è un acro da freestyle user friendly molto divertente nei trick che perdona molto gli errori.
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
IlBaroneRampante
Forum Member
118 Posts |
Posted - 01 Mar 2012 : 08:50:01
|
Grazie per le risposte, ora vedo se fare un Sixth Sense oppure un B'zar, anche se sono più orientato verso il primo.
Saluti |
|
|
IlBaroneRampante
Forum Member
118 Posts |
Posted - 01 Mar 2012 : 08:52:17
|
Ho dimenticato una cosa fondamentale....... io dovrei volare con venti che vanno dal moderato al forte.... quindi il Sixth Sense va bene?
Ciao |
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 02 Mar 2012 : 07:58:28
|
Per vento da moderato a forte intendi da 20 a 62 km/h? Ragazzi, mi sa che bisogna mettere mano alle retine!!! Ciao Mario |
|
|
IlBaroneRampante
Forum Member
118 Posts |
Posted - 02 Mar 2012 : 10:37:28
|
Diciamo di si...... sepsso volavo sui monti tipo il Monte Petrano o Monte Cucco (non so se qualcuno li conosce), dove il vento c'è sempre e spesso serio :-) A me piacerebbe farmi il Sixth Sense ma.... da quanto ho capito forse per me va bene lo Sheratan!
Saluti |
|
|
Topic |
|