Author |
Topic  |
|
ddrrjtd
Forum Member

118 Posts |
Posted - 04 Mar 2012 : 16:25:20
|
fa la? Primavera, vha bhe tranne oggi che è uggiosetto! di eseguito vi presento la mia flotta di Sheratan by Paolo Benacci!
Rinominati dal sottoscritto per dimostrare l'affetto a queste bestioline.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/196/img5044w.jpg/] [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Da sinistra a destra incontriamo
1. Nella sua veste tutta bianca in tessuto skytex da 24 g/m2, contraddistinto dall'abilita di volare Senza Vento: GHOSTatan! Ovvero, come avrete di certo capito: SHERATAN SV!
2. Al centro colpisce la simmetria dei colori in orizzontale, sembra uno di quei tramonti lombardi invernali che si tingono di giallo e viola con dietro l'angolo la notte. Uno SHERATAN in versione UL: SUNSEtan
3. In infine non poteva mancare uno scherzoso (per altro senza briglia) Sheratan STD di nome ARLECHItan.
Infine un sincero grazie a Paolo InVolo Benacci che ha condiviso il suo progetto, ha utilizzato del suo tempo per rispondere alle 439 domande che gli pervengono da circa 1 anno!
Link alla galleria: http://imageshack.us/photo/my-images/196/img5044w.jpg/
Ci vediamo tutti a Spotorno!
cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano |
|
Fox83
Forum Member

Italy
247 Posts |
Posted - 04 Mar 2012 : 21:06:49
|
Davvero bellissimi,complimenti al costruttore ed al progettista. Scusa la mia ignoranza ma skytek cos'è?dove lo trovo? una mini recensione su "Ghostan"?
My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model- |
Edited by - Fox83 on 04 Mar 2012 22:28:21 |
 |
|
ryuga17
Forum Member

Italy
182 Posts |
Posted - 05 Mar 2012 : 13:26:22
|
Belli!!! :D Bell'accoppiamento di colori!
Come va la versione SV quando proprio non c'e' vento? Riesci a recuperare campo in planata?
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone  |
Edited by - ryuga17 on 05 Mar 2012 13:38:38 |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 06 Mar 2012 : 20:19:28
|
Belli Diego, finalmente li vedo tutti assieme e sembra proprio che tutto il tempo passato a rispondere alle tue email sia stato speso bene   .
Eros, quando proprio non c'è vento si vola a malapena con un Vapor o con un Like a Rolling Stone, qualche Km/h, anche solo 3, ci vogliono e allora ti posso dire che si, si riesce a fare la planata sottovento (downwind glide) per recuperare terreno.
Ci vediamo a Spotorno.
Paolo |
 |
|
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
Posted - 06 Mar 2012 : 20:42:34
|
Belli belli belli!!!
Complimenti!

Max
Parente Peveretto® |
 |
|
ddrrjtd
Forum Member

118 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 07:44:29
|
quote: Originally posted by Involo
Belli Diego, finalmente li vedo tutti assieme e sembra proprio che tutto il tempo passato a rispondere alle tue email sia stato speso bene   .
Eros, quando proprio non c'è vento si vola a malapena con un Vapor o con un Like a Rolling Stone, qualche Km/h, anche solo 3, ci vogliono e allora ti posso dire che si, si riesce a fare la planata sottovento (downwind glide) per recuperare terreno.
Ci vediamo a Spotorno.
Paolo
Ho fatto bene a non rispondere Eros? Paolo in effetti i ringraziamenti vanno anche per quelle mail! Solo non volevo fare troppa pubblicità...
cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 11:48:01
|
Due li avevo gia visti, ma ARLECHItan è veramente fantastico!!! 
Bravo Diego! A presto!
Ciao!
Gabri |
 |
|
|
Topic  |
|