Author |
Topic |
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 15 Feb 2012 : 23:26:48
|
ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se nelle Marche ci sono posti di villeggiatura sul mare dove, oltre a spendere una cifra medio , medio-bassa per un appartamento o un bungalow in un campeggio, c'è anche una spiaggia dove posso allenarmi al 15 di agosto ? ciao e grazie guido |
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 15 Feb 2012 : 23:28:50
|
scusate ho sbagliato ad inserire questo topic nella sezione appuntamenti
sorry guido |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 16 Feb 2012 : 09:20:54
|
...lo sposto io nella sezione Varie.
Ciao Patrizio
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
zere19
Forum Member
Italy
27 Posts |
Posted - 17 Feb 2012 : 13:37:26
|
Ciao Guido, a Pesaro ad agosto le spiagge sono sempre piene e riesco a volare solo la mattina presto o nel tardo pomeriggio quando i bagnanti iniziano a tornare a casa. Il problema è che alla sera verso le 19,30 - 20,00 il vento sparisce e quindi non c'è tanto tempo a disposizione. In alternativa puoi fare come Paolo Terra che vola comunque in mezzo ai bagnanti con cavi abbastanza corti, ma lui è un manico, mica come me che rischio di colpire chiunque mi capita all'interno della finestra di volo!!! |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 19 Feb 2012 : 09:20:00
|
innanzitutto grazie Patrizio per aver messo il mio post nella sezione corretta. guido |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 19 Feb 2012 : 09:52:10
|
ciao Davide, grazie per la info e per l’invito, mi piacerebbe molto tornare in Sicilia sia per poter far volare un aquilone ma soprattutto per l’incredibile bellezza del paesaggio e della natura, dell’ architettura, della cultura e dell’ospitalità. Però quest’anno mia moglie desidera visitare le Marche o l’Abruzzo, parte dell’Italia che conosciamo poco e vorrei trovare un posto ad un prezzo abbordabile dove posso far conciliare le esigenze della mia famiglia (moglie + 2 figli) , e dove posso anche far volare un rev. Ciao Stefano, grazie per la risposta. Posso chiamarti al telefono per chiederti un po di info ? oppure mi puoi dare la mail di Paolo Terra (o il cell) che lo contatto. Ciao e grazie guido
|
|
|
|
Topic |
|