Author |
Topic |
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 15 Feb 2012 : 06:29:13
|
Sarei interessato ad avere il Galaxy della Lumokytes anche non in versione "fecce tricolore" ad un prezzo ragionevole. Eventualmete scambio con uno o piu' aquiloni che ho in sacca.
Se qualcuvo volesse cedere anche un Apocalypsis sempre della Lumokytes sarei interessato anche a quello.
Walter Targhetti
San Zenone al Lambro (MI)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
Edited by - gipeto1 on 15 Feb 2012 06:31:03
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 15 Feb 2012 : 08:02:31
|
Walter ne ho uno tricolore in custodia da quando è stato fatto...chiedo al proprietario |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Feb 2012 : 21:35:08
|
ma come mai ce l'hai e nn vola? il propietario deve essere depennato!il galaxi che nn vola,assurdo!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 19 Feb 2012 : 15:07:56
|
quote: Originally posted by gipeto1
Sarei interessato ad avere il Galaxy della Lumokytes anche non in versione "fecce tricolore" ad un prezzo ragionevole. Eventualmete scambio con uno o piu' aquiloni che ho in sacca.
Se qualcuvo volesse cedere anche un Apocalypsis sempre della Lumokytes sarei interessato anche a quello.
Ciao Walter,
ti segnalo che il Galaxy tricolore è la versione per team, che ha un'apertura alare maggiore rispetto al Galaxy originale.
Buon vento
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 11 Feb 2014 : 08:58:29
|
So che e' un pezzo piu' unico che raro ma continua la mia ricerca di un Apocalypse usato.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Feb 2014 : 19:14:16
|
Prova a chiedere direttamente a Antonio...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
|
Topic |
|