Author |
Topic  |
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 29 Nov 2011 : 19:48:43
|
http://www.youtube.com/watch?v=P7Ns8X9B3H8&feature=player_embedded#!
iò problema non è pilotare il revo indoor, che si può fare, neanche pattinare, che non si può fare ma non da me, il problema è il compagno di team così, e quando lo trovi allenarsi a volare... quello è eroismo!!!! (o qualcos'altro?) hehehe
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Myrvana HW*, STD* e UL*, MySE STD* e UL*, SMMP* STD e UL (Senzanome Ma Mi Piace), Karma, micro Nirvana (Vero!), MicroTec, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 29 Nov 2011 : 20:32:28
|
é un po' che seguo le evoluzioni di questi 2,purtroppo tante idee che avevo avuto le ho ritrovate già fatte da loro, per cui sono andate in fumo, sto preparando con mia figlia Althea una cosa del genere, chiaramente io senza pattini, altrimenti sarebbero "le comiche". Non è facile sincronizzarsi, ma tenendo conto che questisono professionisti, hanno molto più tempo e motivazione, per allenarsi ore al giorno. ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Nov 2011 : 22:12:01
|
grandiosi!oltretutto coi pattini hanno risolto il problema del muoversi! sono plastici ma sempre in movimento!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 29 Nov 2011 : 22:20:01
|
Ma ci saranno a inventa il vento??  Luca |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 29 Nov 2011 : 22:48:40
|
Spettacolare, mi piacerebbe provare dato che so pattinare (anche se non con grazia). Quacuno ha un 2 cavi indoor da prestarmi? Il passo incrociato all'indietro con l'aqui è fantastico!!! (peccato che i miei passi incrociati in retromarcia fanno schifo)
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 29 Nov 2011 22:54:35 |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 04 Dec 2011 : 00:09:46
|
quote: Originally posted by wertherfly
chiaramente io senza pattini, altrimenti sarebbero "le comiche".
 Vogliamo Werther sui pattini!  ciao
Paolo
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 04 Dec 2011 : 08:39:51
|
Guarda che comincio ad avere una certa e la mia elasticità è sempre più vicina a quella di un pezzo di legno, se però tutti ci presentiamo con i pattini ai piedi, allora sono disposto alla figuraccia. ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 06 Dec 2011 : 18:40:05
|
Ok, ghiaccio, quad o in linea?  ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 06 Dec 2011 : 19:50:33
|
Mah, quad, avrei chi mi insegna, in linea forse, ghiaccio.....brrrr troppo freddo!, comunque homandato una mail a questi Vladimir e Valeria, chissà se risponderanno
Per la pattinata Sfida accolta, chi si unisce? ciao werther
 |
|
mose
Forum Member

Italy
82 Posts |
Posted - 06 Dec 2011 : 22:53:45
|
Scusami Werther, ma chi sono quei due ( Vladimir e Valeria)?Per quanto riguarda i pattini,beh qualcosa so fare anch'io con quelli in linea |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 07 Dec 2011 : 06:57:37
|
Sono i 2 pattinatori del video. ciao Werther
 |
|
Topic  |
|
|
|