Author |
Topic  |
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 30 Nov 2011 : 22:55:49
|
sempre tenendo presente il mio livello,che è notevolmente basso e mi porta a dire fesserie diverse volte,sulle prime rotazioni piatte mi sembra che le uscite siano un pò più basse dell'entrata,come se facesse fatica a ripartire.poi mi sembra che la partenza dei trick sia faticosa e l'esecuzione lenta vedi il cascade(bellissimo).la poca precisione che hai fatto nn mi sembrava il massimo.per questo chiedevo del vento,perchè se era poco o incostante,allora si spiega tutto. certo è che quelle poche cose nn inficiano il tuo risultato che è notevolissimo e poi si sà che io di aqui capisco poco e magari è solo una mia impressione.cmq attendo con interesse gli sviluppi e una recensione accurata a fine lavori. se in qualcosa ho sbagliato,possso sempre chiederti scusa!   
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 30 Nov 2011 : 23:09:13
|
ecco,scusa nn avevo letto il vento,per cui come nn detto!l'ho appena rivisto e devo dire che slide,lifter,back spin cascade e fade sn veramente belli!i miei dubbi erano sui punti elencati,per cui direi che sono cancellati.ciao
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|
|
|