STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Sixth Sense UL
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 30 Nov 2011 :  22:55:49  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
sempre tenendo presente il mio livello,che è notevolmente basso e mi porta a dire fesserie diverse volte,sulle prime rotazioni piatte mi sembra che le uscite siano un pò più basse dell'entrata,come se facesse fatica a ripartire.poi mi sembra che la partenza dei trick sia faticosa e l'esecuzione lenta vedi il cascade(bellissimo).la poca precisione che hai fatto nn mi sembrava il massimo.per questo chiedevo del vento,perchè se era poco o incostante,allora si spiega tutto.
certo è che quelle poche cose nn inficiano il tuo risultato che è notevolissimo e poi si sà che io di aqui capisco poco e magari è solo una mia impressione.cmq attendo con interesse gli sviluppi e una recensione accurata a fine lavori.
se in qualcosa ho sbagliato,possso sempre chiederti scusa!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 30 Nov 2011 :  23:02:23  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Come scritto nel filmato, vento 2/6 kmh, e non aggiungo altro! Antonio testimone che volava col maiocchi sul!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 30 Nov 2011 :  23:09:13  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ecco,scusa nn avevo letto il vento,per cui come nn detto!l'ho appena rivisto e devo dire che slide,lifter,back spin cascade e fade sn veramente belli!i miei dubbi erano sui punti elencati,per cui direi che sono cancellati.ciao

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000