Author |
Topic |
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 21 Mar 2012 : 11:20:25
|
al di la del fatto che possa somigliare (o meno) al Nirvana - cosa che, per inciso, potrebbe anche essere un complimento - secondo me è proprio bello!!! azzeccatissima la combinazione dei colori! sarei MOLTO curioso di vederlo in volo, vista anche la steccatura da STD che dovrebbe renderlo più trickettaro...
ottimo lavoro!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 21 Mar 2012 : 11:31:21
|
Perche non si fa un listone di chi porta la propria versione a viareggio?
ListONE: <Nome costruttore> / <Caratteristie peculiari/Modifiche>
- CapitanInfrena,Jonathan Filippi/ Steccatura originale ma structil, airx500, T centrale 5mm in su, apa bassi 20mm in su
Su non fate i timidi. Serve anche a giacomo per capire se organizzare la gara dei vari Primi !
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 21 Mar 2012 18:51:17 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 23 Mar 2012 : 00:28:17
|
Come non detto...
Vabe ci vediamo a viareggio.....
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 23 Mar 2012 : 06:34:29
|
Il mio Primo ci sarà. Augusto
|
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 23 Mar 2012 : 09:30:18
|
Paolo (Involo), sei un professionista! dalle foto sembra un capolavoro. Attenzione, il titolo di "miglior primo" (almeno esteticamente) è a rischio. trema Augusto...
quote: Originally posted by madibiase Ne parliamo a Viareggio!!! Ciao Mario
CI sarai anchetu??? a pesto Luca
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 23 Mar 2012 : 12:06:18
|
quote: Originally posted by verdeblu
Attenzione, il titolo di "miglior primo" (almeno esteticamente) è a rischio. trema Augusto...
Io opto anche per il "Primo" mega TEAM!
My Kites:
|
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 23 Mar 2012 : 12:17:25
|
@ Luca: si, sarò lì stasera sul tardi ( dopo le 23) Ci vediamo presto Ciao Mario |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 28 Mar 2012 : 01:35:00
|
quote: Originally posted by verdeblu
Paolo (Involo), sei un professionista! dalle foto sembra un capolavoro. Attenzione, il titolo di "miglior primo" (almeno esteticamente) è a rischio. trema Augusto...
Ho letto solo ora.....grazie Luca per i complimenti, poi a Viareggio l'ho provato solo sabato all'ora di pranzo o meglio quando quasi tutti eravate a mangiare, con me c'era Mario che ha visto come volava e che se vuole può dire la sua valutazione. La mia impressione è stata più che positiva, tricca facilmente, fa bene tutte le acrobazie di base, ha un bel fade, non tira sui cavi ma è presente e mi è sembrato avere una buona precisione. Mi avrebbe fatto piacere confrontarlo con la versione "normale" e monostandoff, ma non c'è stato modo di farlo anche per via della pioggia e del vento capriccioso di domenica, sarà per la prossima volta.
Paolo |
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 28 Mar 2012 : 12:19:35
|
Si, l'impressione avuta è stata ottima, e confermo quello che ha detto Paolo che, oltretutto, è immensamente più bravo di me. A me sono piaciuti tutti,mono e bi standoff; ho potuto vedere la soddisfazione di tutti quelli che li hanno usati e questo per me è il premio più grande. Ho anche visto una bambina che volava tranquillamente con un Primo (non ricordo quale) e li, ragazzi, che gioia!!! Non sarebbe male l'idea di un Primo di base, economico, per iniziare, ed una versione, magari a due SO per un uso più spinto, se uno vuole. Tanto per dirne una mi è sembrato più gestibile del Pulsar, per esempio, e molto meno "selvatico" anche nella versione a due SO. Per i settaggi poi non sarebbe male se ognuno comunicasse i suoi ( steccatura, briglia e quant'altro) così da poter continuare nella collaborazione collettiva!!! Un saluto Mario |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 28 Mar 2012 : 19:46:18
|
ciao mario.....quella bambina di 12 anni,era mia figlia alice.la sua vela e gia in cantiere,e prevedo di steccarlo come da progetto.ti rinnovo ancora i miei complimenti per il tuo :primo:......
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|
Topic |
|