Author |
Topic  |
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 23 Jan 2012 : 10:39:21
|
Bellissima giornata!!! Non mi sento più le gambe ma mi sono divertito tantissimo. Grazie e complimenti a Giochi volanti ed ai "cuochi" per l'organizzazione e la pappa.
 |
 |
|
augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts |
Posted - 23 Jan 2012 : 17:31:08
|
Aggiungo anche i miei ringraziamenti, primo impatto con indor decisamente positivo. Oggi qualche poblema con i polpacci ma sono riuscito a camminare anche se un pò riggido. Augusto |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 23 Jan 2012 : 18:57:23
|
....primo appuntamento di gruppo dell'anno, che dire...un successo. ..e' bello rivedersi, ed in queste occasioni, conoscere nuovi amici apassionati.
INVENTAILVENTO d'altronde, è sempre stata una garanzia! 
Bravi a : Tullo ,Giorgia,Nicola,Franconow per l'impegno, e a Darione, che ha voluto festeggiare in anticipo il suo Compleanno, con un OTTIMA Torta.
Bella anche l'affluenza di pubblico. Bravi ancora!  

...un saluto . natalino   my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend
|
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 23 Jan 2012 : 19:37:08
|
quote: Originally posted by borf
Fiuu'' sei sopravvissuto al monociclo? .... la tua vanita' di macho ... ne ha risentito?
Che vuoi, quando ho affrontato l'impresa avevo già chiaro che si sarebbe visto uno che da distante potrebbe essere scambiato per un kebab (da tagliare) sorretto (per una frazione di secondo) sotto le chiappe da un tubo ed una ruota! non immmagino niente più distante dal concetto di macho... In realtà siccome pago l'INPS e la pensione di anzianità non la vedrò mai, stavo provandoci con la pensione di Invalidità
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 23 Jan 2012 : 21:44:21
|
Gran bella festa veramente Anch'io mi associo nel ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita di questa manifestazione. E' stato bello esserci! 
ciao Ema |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 23 Jan 2012 : 22:57:09
|
Grazie a Tullo e a tutti gli altri anche da parte mia. Non potevo certo mancare a una delle poche occasioni che ho per volare (vero Borf)... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
 |
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 24 Jan 2012 : 12:45:12
|
@ Nat.... grazie per l'apprezzamento. vorrà dire che ogni tanto la farò comparire ai raduni ! 
ciao Ema |
 |
|
aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts |
Posted - 24 Jan 2012 : 18:39:46
|
Mi associo alla lista dei ringraziamenti per l'ottima organizzazione Aristide
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard |
 |
|
Billi
Forum Member

Italy
32 Posts |
Posted - 24 Jan 2012 : 22:26:02
|
Giochivolanti, giocate con gli elementi! per poter librare in aria le vostre menti Sarà un ballo scatenato e tutto il mondo resterà incantato!
   grazie a tutti per la fantastica giornata! Billi&Miki |
 |
|
Topic  |
|