Ok fatevi una grassa risata ma io non ho proprio capito come si monta Sto parlando del prism 3d dopo aver montato le 2 traverse(bassa e alta)non ho capito come si montano i tiranti che vanno dalla traversa bassa alla vela(gia che ci siete mi dite come si chiamano quei tiranti???)Sulla traversa c'è il t x infilare il tirante ma nella vela nulla
Ho anch'io il 3d della Prism: semplicemente, se guardi bene la vela, ci sono 3/4 fori appenza accennati. La prima volta va' forzato un po' lo stand-off per "bucare la vela". Poi fai passare l'elastico posto all'estremita sul bordo della vela stessa e lo agganci con il pezzo di stand-off (corca 5 mm.) che spunta dalla parte opposta. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Roberto ..... Melius Abundare Quam Deficere First Step by Eolo - Eternity by Level One - 3D by Prism- Urban Ninja by kitewalker.de
Allora vediamo se ho capito bene: visto che è di 2nda mano dovrei gia trovare i fori nella vela ma il corca da 5 mm resta all'interno oppure all'esterno della vela????Cavolo avrei voluto provarlo oggi che di vento non c'e nera quasi x niente non spostava nemmeno la manichetta ma purtroppo sono andato al campo volo con i miei 2 teppistelli e quindi non ho avuto tempo x guardare bene visto che dovevo passare il tempo a controllare che non combinassero marachellate
Scusa il corca era circa 5 mm., mi e' sfuggito un tasto. Se e' di seconda mano e chi te lo ha venduto ci ha volato devi per forza trovare i fori nella vela. Allora ricapitolo. Prandi lo stand-off che e' agganciato gia' sulla traversa bassa dell'aquilone. Lo infili nel buco creato/da creare che trovi nella vela, quindi lo stand-off in questo momento ha i famosi 5 mm in eccesso verso la parte esterna. Bene, ora basta agganciare l'elastico su questa eccedenza, ripetere l'operazione per i 4 stand-off ed il gioco e' fatto. Buon volo.
Roberto ..... Melius Abundare Quam Deficere First Step by Eolo - Eternity by Level One - 3D by Prism- Urban Ninja by kitewalker.de