quote:Originally posted by wertherfly Info ancora più in diretta, racconta un pò del tuo volo in team??? e che il rev con più buchi che tela, vola?
io super ventatissimo è superfavoloso!!!! e vola davvero e pure bene!!!! il veletto il team è stato a prova di SBANANETOR! molto bello bello...sisi per non parlare del volo che ho fatto in piena Rokkaku Chanllenge...
è stato un bel week end, un grazie ai 30kite che hanno organizzato tutto...e alla focaccia che mi ha riepito lo stomaco per 2 giorni
una piccola anteprima delle foto [/URL] --> Voletto in team
Mi associo anche io ai ringraziamenti al 30kiteclub per l'accoglienza e l'organizzazione. Sicuramente se ci saranno altre manifestazioni verremo volentieri! (stasera scarico le foto e ve ne metto un paio) Eros
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone
Grazie per i commenti positivi, ringraziamo tutti per la partecipazione a Osow Savona, sono state due belle giornate anche grazie a voi. E grazie per tutte le foto che vorrete postare.... alla fine rimangono solo loro.... Alla prossima!